Elena Sofia Ricci, altro che Suor Angela: eccola con sottoveste sexy, la foto boom di like

Elena Sofia Ricci, altro che Suor Angela- newsby
Attrice che apprezziamo per il ruolo di suor Angela in “Che Dio ci aiuti”. In questa foto mostra tutta la sua sensualità, come mai successo prima.
Una donna bellissima all’età di 60 anni, la sua femminilità non sfiorisce, anzi, migliora negli anni. Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci, interprete di “Che Dio ci aiuti”. Beh, in una delle ultime foto postate dall’attrice tramite il proprio profilo Instagram è tutt’altro che casta…

Lei è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Nata a Firenze, il suo nome reale è Elena Sofia Barucchieri. Nel corso della sua carriera di attrice ha vinto numerosi premi, tra cui tre David di Donatello, di cui due David di Donatello per la migliore attrice protagonista, per “Ne parliamo lunedì” (1990) e per “Loro” (2019), e un David di Donatello per la migliore attrice non protagonista, per “Io e mia sorella” (1988).
Una delle ultime apparizioni cinematografiche è in “Loro” di Paolo Sorrentino, dove interpreta Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi.
In bacheca anche 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro, 4 Ciak d’oro, 1 Grolla d’oro, 1 Premio Rodolfo Valentino, 1 Premio Alberto Sordi, un Premio Kineo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia e due volte il Telegatto. Insomma, un’attrice di primissimo livello che ricordiamo anche in “Mine Vaganti”, “Il pranzo della domenica” e “In nome del popolo sovrano”.
Elena Sofia Ricci, sensualissima a 60 anni
Ovviamente, in questi anni, è diventata ancor più famosa per la sua interpretazione di suor Angela nella fortunata fiction RAI, “Che Dio ci aiuti”. Una delle serie televisive della tv generalista più longeve. Pensate che l’attrice ha interpretato suor Angela per ben 116 episodi dal 2011 a oggi.

Ma, come vi dicevamo, una delle ultime foto postate dalla bravissima attrice toscana tramite il proprio account ufficiale Instagram è tutt’altro che casta. Attenzione, però, questo non vuol dire che si tratti di una foto volgare, anzi. Pur nel gioco, come lei stessa sottolinea, Elena Sofia Ricci riesce a essere sempre e rimanere una donna di grande classe.
“La dolce ala della giovinezza” scrive a commento della foto pubblicata. L’attrice si trova all’interno di un camerino, vicina allo stipite della porta, indossa una sottoveste sexy di colore marrone. E anche lo sguardo, rivolto verso l’alto, questa volta non sta a dire “Che Dio ci aiuti”,ma parla di una donna risolta, consapevole della propria maturità, ma anche della propria bellezza e sensualità. Tutto questo è Elena Sofia Ricci.