Elena Santarelli età, tumore figlio, marito calciatore, dove vive, chirurgia: tutto su di lei

Elena Santarelli
Elena Santarelli-Newsby.it
newsby Claudio Rossi17 Febbraio 2023

Un fisico statuario, una carriera da modella lanciatissima. Un marito bello e famoso ma anche tanta sofferenza nella vita di Elena Santarelli.

Una delle 40enni più belle della televisione italiana. Ma non manca la sofferenza nella vita di Elena Santarelli. Oggi, fortunatamente, il peggio sembra essere passato, ma sicuramente ciò che le è accaduto l’ha cambiata per sempre. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella Elena e la sua vita.

Elena Santarelli
Elena Santarelli-Newsby.it

Di anni, per la precisione, ne ha 41. Un fisico statuario, da sempre ancora oggi nonostante due gravidanze. Raggiunge la notorietà giovanissima. Prima come modella, sfilando, tra gli altri, per Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Poi nel mondo della televisione con “L’eredità e “Stadio Sprint”.

E’ molto bella e quindi, immancabile per quegli anni, arriva il calendario sexy senza veli. Recita anche in alcuni film come “Il pranzo della domenica”, “Vita Smeralda” e “Commediasexi”. Nell’autunno del 2021 è tra le conduttrici a rotazione de Le Iene, dove conduce assieme a Nicola Savino la puntata del 16 novembre.

La vita privata di Elena Santarelli

È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che nella sua carriera ha giocato in nazionale e, per quanto concerne i club con Chievo Verona, Lazio e Reggina. I due si sono sposati il 2 giugno 2014 e hanno avuto due figli. Proprio a uno dei due bimbi è legata la storia di sofferenza e coraggio che ha per protagonista Elena Santarelli.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi Foto: Instagram – newsby

Il 29 novembre del 2017, infatti, a uno dei due bimbi, Giacomo, viene diagnosticato un tumore al cervello. Per Elena Santarelli e Bernardo Corradi è un colpo durissimo. Cade il mondo addosso. Il piccolo rischia di non farcela. Iniziano così le visite, anche piuttosto invasive, purtroppo. E le terapie.

I due scoprono il dramma in seguito a un banale controllo sul piccolo, che lamentava ancora dolore alla testa dopo un mese circa da una normale caduta. Si ha tanta paura, ma anche speranza. Inizia la lotta di Giacomo, appena 10 anni e dei suoi genitori, Bernardo ed Elena. Due anni in cui nessuno molla, fino a quando è la stessa Elena a raccontare della completa guarigione del piccolo. 

Da questa terribile esperienza nasceranno anche due libri: “Una mamma lo sa” e “Quando una mamma non lo sa”. Giacomo ha oggi 13 anni e sta bene. Ma sicuramente la vita di Elena e Bernardo è cambiata totalmente. Un periodo buio da cui sono riemersi grazie a medici e terapisti. E, ovviamente, noi auguriamo loro il meglio.