Elena Morali-Simona Izzo, che scontro a “Live – Non è la D’Urso”

L’ex “Pupa” e la regista sono state protagoniste di un acceso dibattito in cui non se le sono mandate a dire con un riferimento ai risultati ottenuti nelle rispettive carriere

Elena Morali @Instagram
Elena Morali @Instagram
newsby Ilaria Macchi15 Giugno 2020


La lunga stagione di “Live – Non è la ’D’Urso” volge al termine, ma anche nella penultima puntata, andata in onda ieri sera, non sono mancate le discussioni tra gli ospiti. Una delle più accese ha riguardato Elena Morali e Simona Izzo, che già in uno degli ultimi appuntamenti non se le erano mancate a dire. L’ex Pupa, in modo particolare, aveva criticato senza mezzi termini la regista, arrivando a sostenere che avesse raggiunto la popolarità solo grazie ai suoi mariti e alla sua vita privata. La Izzo è sposata con Ricky Tognazzi e ha avuto un figlio da Antonello Venditti.

La resa dei conti nella trasmissione della D’Urso

Come è nello stile della conduttrice Mediaset, la D’urso ne ha approfittato per cavalcare ulteriormente l’onda e ha invitato le due anche ieri sera. Anzi, il dibattito è stato arricchito ulteriormente dalla presenza di altre giovani che sono diventate famose soprattutto attraverso i social. Tra queste c’erano Asia Gianese, diventata popolare per una frase che potrebbe lasciare spazio a molte interpretazioni: “Ho sempre pranzi e cene pagate nei locali, sono sponsorizzazioni, anche le tette rifatte me le hanno regalate”. In collegamento anche un’altra “fedelissima” del programma come Paola Caruso, l’ex “Bonas” di “Avanti un altro”. Diverso, invece, il percorso compiuto da Georgette Polizzi. In passato ha partecipato a “Temptation Island”, ma ormai da tempo lavora a una propria linea di moda ed è autrice di un libro in cui ha raccontato la malattia scoperta da poco, la sclerosi multipla.

Elena Morali – Simona Izzo: schieramenti a cronfronto

Anche in questa situazione i toni sono diventati particolarmente accesi. Dalla parte della Izzo, invece, c’erano Enrica Bonaccorti e Serena Grandi. Le prime due ne hanno approfittato per mettere in evidenza i risultati importanti raggiunti negli anni. A esacerbare ulteriormente gli animi, però, è stata una frase: “Io non passo tutta la giornata a fotografarmi le natiche”. La provocazione è stata prontamente raccolta dall’ex fidanzata del comico “Scintilla”, che ha ribattuto prontamente: “Io non ho mai fatto topless né calendari”. La Grandi e la Bonaccorti ci hanno tenuto però a precisare come nel loro caso non si sia trattata di una mossa esclusivamente pubblicitaria. Serena ha infatti dalla sua un Premio Oscar per “La Grande Bellezza” e la partecipazione a diversi film che l’hanno resa popolare, mentre Enrica ha fatto da giovane un nudo integrale, ma ci ha tenuto a definirlo “arte”.

Presente anche la “suocera” della Morali

Alla serata non poteva mancare un altro personaggio che è ormai diventato presenza fissa di “Live”, Loredana Favoloso, la mamma di Luigi Mario, ex fidanzato di Nina Moric e oggi legato proprio alla Morali. La donna, diventata popolarissima sui social, strumento che lei utilizza prontamente per mantenere il contatto con i “fan” e per mostrarsi in atteggiamenti decisamente provocatori. Emblematico un video in cui è alle prese con un allenamento in palestra e il suo allenatore si lascia andare a un tocco sul sedere per aiutarla nei movimenti. Tutto questo ha scatenato la Izzo e la sua ironia: “Lei è una celebrolesa, nel senso che è lesa dalla popolarità”. Il gioco di parole è chiaro, e sui social non ha mancato di scatenare consensi.


Tag: Elena MoraliSimona Izzo