Elena D’Amario cambia acconciatura dall’hair stylist di Ilary Blasi e Michelle: bellissima

Elena D'Amario come Michelle Hunziker e Ilary Blasi (foto web, newsby)
Elena D'Amario come Michelle Hunziker e Ilary Blasi (foto web, newsby)
newsby Stefania Meneghella9 Gennaio 2023


Elena D’Amario ha rinnovato il suo look e lo ha fatto recandosi dallo stesso hair stylist di Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Eccola, bellissima, con questo nuovo look.

Nata a Pescara nel 1990, la D’Amario è oggi una ballerina professionista. La bellissima ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2010 al noto talent Amici, condotto da Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza, volò negli Stati Uniti per entrare nella compagnia di ballo Parsons Dance Academy, di cui è stata anche prima ballerina. Oggi è una delle danzatrici professioniste dello stesso talent show Amici.

Elena D'Amario come Michelle Hunziker e Ilary Blasi (foto web, newsby)
Elena D’Amario come Michelle Hunziker e Ilary Blasi (foto web, newsby)

La ballerina ha deciso di cambiare la sua acconciatura: sono così spuntati alcuni scatti sui suoi profili social ufficiali.

I nuovi progetti di Elena D’Amario

Da sempre appassionata di danza, la bella Elena è uno dei personaggi più amati della tv proprio per il suo talento e per la sua dote artistica. Il 2023 è iniziato per lei nel migliore dei modi, dato che sta per tornare al Serale di Amici che verrà trasmesso nei prossimi mesi. Non c’è però solo danza per la giovane donna: la D’Amario sta infatti per debuttare nella fiction di successo Che Dio ci Aiuti, la cui nuova stagione andrà in onda tra qualche giorno su Rai 1.

Questa settima stagione vedrà infatti l’arrivo della ballerina ma anche l’addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. L’ex allieva di Amici è insomma prontissima per questi nuovi cambiamenti e per tutti i progetti lavorativi che la attendono. Nell’attesa ha quindi deciso di dare una svolta al suo look andando dalla stessa parrucchiera da cui si recano Michelle Hunziker e Ilary Blasi.

Il nuovo look di Elena D’Amario conquista tutti

L’hair stylist da cui si è rivolta la ballerina di Amici – come anche le due showgirl sopra menzionate – è Alessia Solidani, una delle professioniste del settore più rinomate tra i personaggi del mondo dello spettacolo. La donna viene infatti spesso ripresa mentre dà la possibilità alla Hunziker e alla Blasi di concedersi qualche ora di relax nel loro salone di bellezza preferito.

Il nuovo look di Elena D'Amario (foto instagram, newsby)
Il nuovo look di Elena D’Amario (foto instagram, newsby)

La D’Amario ha quindi pensato bene di rivolgersi proprio a lei e di rinnovare il suo look: si è così presentata sui social con una nuovissima acconciatura che le sta divinamente. Il suo nuovo stile è stato mostrato sui profili social della danzatrice tramite degli scatti che la ritraggono mentre si sta allenando con qualche esercizio di danza. La sua è quindi una treccia morbida che va a risaltare la lunghezza dei suoi capelli castani. Un’acconciatura che ha letteralmente conquistato l’attenzione dei fan e che le ha dato la possibilità di mostrarsi sempre molto ordinata e precisa.

La Solidani ha insomma – anche stavolta – fatto centro e ha saputo cogliere perfettamente le esigenze stilistiche di Elena D’Amario. Recentemente aveva infatti curato i capelli di Ilary Blasi e Michelle Hunziker, e anche le loro acconciature avevano fatto breccia nei cuori di tutti i followers. La sua arte è d’altronde sempre molto amata dal pubblico del web, oltre che pubblicizzata da tutti coloro che decidono di concedersi qualche coccola nel suo salone.