Edoardo Vianello sbugiarda l’ex Wilma Goich: “Ecco cosa mi ha fatto, mi ha…”

Eoardo Vianello svela la sua verità sui tradimenti dell'ex moglie Wilma Goich. Foto: Ansa e Instagram - newsby
newsby IlariaL12 Gennaio 2023


Edoardo Vianello ha fatto delle affermazioni molto forti sulla ex Wilma Goich in una recente intervista a Chi magazine. Nel dettaglio, ha dichiarato di essere stato tradito dalla cantante e gieffina.

Una storia d’amore tumultuosa quella che ha unito per anni Edoardo Vianello, grande cantautore e produttore discografico, e la cantante Wilma Goich. L’uomo ha ammesso di essere stato tradito più volte dalla Goich durante la loro relazione e che lui stesso l’avrebbe tradita ma “poche volte”.

edoardo vianello goich
Eoardo Vianello svela la sua verità sui tradimenti dell’ex moglie Wilma Goich. Foto: Ansa e Instagram – newsby

Ma cosa ha rivelato, nel dettaglio, Vianello? “Ci sono state delle scappatelle questo è vero. Wilma dice che l’ho sempre tradita, invece è capitato poche volte: con lei stavo bene. Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia”, ha asserito il produttore e noto volto dello spettacolo, aggiungendo che, dopotutto, la storia travagliata con la Goich fa ormai parte del passato: “Tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia. Se ho confessato questi tradimenti? Alcuni sì, quando mi ha beccato. Ma anche lei mi ha tradito. Me l’ha detto e mi ha preso un colpo: fingevo di saperlo già, ma soffrivo”.

Edoardo Vianello, la sua verità sui tradimenti di Wilma Goich nei suoi confronti

Alle accuse di Vianello Wilma al momento non può dare risposta perché si trova attualmente nella Casa del Gf Vip. Insomma, non si può sapere con certezza se le dichiarazioni fatte da Vianello siano vere o false, e si dovrà attendere quantomeno l’uscita di Wilma dalla Casa. Anche se Vianello assicura che ciò che ha rivelato è assolutamente vero.

“Impossibile che siano bugie perché lei è andata via con lui: non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire”, ha esclamato con convinzione. “Eravamo nel pieno della collaborazione artistica, in quegli anni. Wilma dice che non mi ha mai tradito? Può dire quello che vuole ma la verità è quella che vi racconto io”. Vianello ha poi dichiarato di non seguire quasi mai il GF Vip ma di aver visto sui giornali che Wilma parla ancora di lui.

“La seguo poco al Gf Vip ma vedo sui giornali che parla di me. Se mi ama ancora? Non so dirlo e conta poco: ho un’altra moglie. Di sicuro non farei mai un confronto tv con lei. Siamo separati da talmente tanti anni e non avrebbe senso. Però pensavo che nel reality sarebbe durata meno”. Parole piuttosto dure quelle di Vianello, che evidentemente ha ancora molti sassolini nella scarpa da togliersi.

wilma goich e vianello
Wilma e Vianello diverso tempo fa in Rai. Foto: Rai – newsby

Le parole di Wilma risalenti a qualche tempo fa

In precedenza era stata Wilma a parlare chiaro sulla sua storia d’amore con Edoardo Vianello. La cantante e gieffina aveva dichiarato di fronte ad Alfonso Signorini che la sua love story con l’ex marito è andata bene per molti anni ma poi ha cominciato a sfaldarsi. “E’ andata bene per parecchi anni, poi a un certo punto ha iniziato a ‘scendere'”, ha asserito Wilma. Ma cosa ha fatto sì che i due si allontanassero a poco a poco?

vianello edoardo
Edoardo Vianello. Foto: Ansa – newsby

A detta di Wilma, il motivo del logoramento del loro matrimonio è stato il fatto di essere stati sempre insieme, nel lavoro e nella vita privata. “Il fatto di stare sempre insieme, di lavorare insieme dal mattino alla sera e dalla sera alla mattina… a un certo punto subentra una certa stanchezza e quindi si logora un po’ il rapporto”. La Goich ha poi aggiunto di aver chiuso un occhio per molto tempo sulle relazioni extra coniugali del marito anche per via dei suoi forti sentimenti verso di lui. A un certo punto, però, si è stancata di quella situazione e ha iniziato a prendere le distanze emotivamente.

“Ho perdonato per tanto tempo anche perché lo amavo moltissimo. A un certo punto ti stanchi, e dici ‘vabbè, ok, basta’. Ero molto gelosa e poi improvvisamente ho scoperto di non esserlo più”. Una consapevolezza che le ha davvero cambiato la vita. Ora non resta che aspettare per vedere se, una volta uscita dal reality show di Canale 5, la Goich vorrà replicare alle accuse di Vianello o se invece deciderà di rimanere in silenzio. Quel che è certo è che le affermazioni di Vianello hanno riaperto un caso che sembrava già chiuso e che di certo darà molto di cui parlare ai fan della ex coppia.