Edoardo Tavassi, la sorella Guendalina non si contiene: “è innamorato perso di LEI”. L’avete vista all’Isola!

Edoardo Guendalina Tavassi confessione
Guendalina Tavassi (instagram)
newsby Antonella8 Luglio 2022


Edoardo Tavassi è stata la scoperta di questa ultima edizione de l’Isola dei Famosi. Lui ha deciso di entrare a far parte di questa avventura insieme alla sorella Guendalina, che è piuttosto conosciuta in questo mondo per aver partecipato al Grande Fratello molti anni fa prima di diventare una opinionista molto famosa.

Guendalina Tavassi: la verità sul fratello Edoardo all’Isola dei Famosi

Edoardo è diventato sempre più amato all’interno del programma per la sua innata ironia, e il suo modo di prendersi sempre poco sul serio. Lui e Guendalina sono stati i protagonisti indiscussi di questa edizione, anche se nessuno dei due è riuscito ad arrivare alla finale per motivi diversi.

Edoardo Guendalina Tavassi confessione
Edoardo Guendalina Tavassi (instagram)

Edoardo infatti è uscito in seguito ad un infortunio, ad una settimana dalla fine, mentre Guendalina è stata costretta ad abbandonare quando è stato deciso di prolungare il programma.

@gfvipnews Guendalina ✈ #guendalinatavassi #edoardotavassi #s o l e I l s o r g e #mercedeszhenger   # i s o l a #I s o l a d e I f a m o s i #I s o l a d e I f a m o s I 2 0 2 2 # I l a r. y b l a s i #b r a v o a l v i n #v l. a d i m i r l u x u r i a # n I c o l a s a v I n o ♬ Nothing Breaks Like a Heart (feat. Miley Cyrus) – Mark Ronson

In ogni caso, loro hanno decisamente vinto per la loro simpatia. Anche se non sono arrivati fino in fondo e anche se Edoardo non è riuscito a trovare l’amore, come sperava di fare. C’è da dire che Guendalina ha pensato che sarebbe successo quando ha visto arrivare Soleil Sorge, perché conoscendo bene suo fratello, sapeva benissimo che lui era innamorato perso di lei.

Non è successo niente tra di loro, perché Soleil è rimasta troppo poco tempo e comunque sia, lei è felicemente fidanzata. Lei e il suo amato sono riusciti a superare la brutta crisi nata nel periodo del GF Vp.