SPETTACOLO

Ed Sheeran è diventato papà: è nata la prima figlia

Lieto evento per Ed Sheeran, uno dei cantanti più amati dalle giovani generazioni e non solo. L’artista è infatti diventato papà per la prima volta: è stato lui stesso ad annunciare la nascita della sua prima figlia, a cui è stato dato il nome di Lyra Antarctica Seeborn Sheeran. La comunicazione è arrivata tramite il suo profilo Instagram, che utilizza spesso per condividere alcuni dei suoi momenti più importanti con i suoi fan.

La piccola è in realtà venuta alla luce già qualche giorno fa. “La scorsa settimana, con l’aiuto di una squadra fantastica, Cherry ha dato alla luce la nostra bambina, sana e bellissima, Lyra Antarctica Seeborn Sheeran– ha scritto -. Siamo pazzamente innamorati di lei. Sia la mamma che la piccola stanno bene e noi siamo al settimo cielo”.

+

Ed Sheeran papà: la gravidanza di Cherry tenuta segreta

Il rapporto che lega Ed Sheeran a Cherry sembra essere la dimostrazione di come le favole esistano davvero. I due si sono infatti conosciuti quando erano ragazzini. Il primo incontro risale ai tempi della scuola: entrambi frequentavano lo stesso istituto, nel Suffolk, ma una volta conclusi gli studi si sono persi di vista. La giovane ha infatti vissuto a lungo negli Stati Uniti, mentre il cantante in Inghilterra.

Evidentemente, però, era destino che i due dovessero stare insieme e formare una famiglia. Non appena si sono rivisti hanno infatti capito di essere innamorati l’uno dell’altra e la scelta di formare una famiglia è stata una conseguenza. I due tengono in modo particolare alla privacy: non a caso, complice il lockdown, solo le persone più care erano a conoscenza del lieto evento.

Non è escluso che l’interprete di “Shape of You” possa presto dedicare una canzone alla sua piccola, come già accaduto in passato per suggellare i momenti più importanti della sua vita. A breve potrebbe però essere in arrivo un tatuaggio in onore della bimba. Come ha rivelato un amico del cantante al Daily Mail, infatti, lui si è già fatto tatuare cinque anelli sulla schiena, simili ai cerchi olimpici. Ora lui vorrebbe riempire questi con le manine dei suoi eredi. La coppia ha una profonda fede cattolica e sogna di avere una casa piena di bambini.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago