E’ sempre mezzogiorno, Clerici sbotta in diretta: mai vista così

Antonella Clerici Rai (foto newsby. newsby)
Antonella Clerici Rai (foto newsby. newsby)
newsby Stefania Meneghella14 Gennaio 2023


Antonella Clerici ha espresso un suo parere in merito a un programma Rai a cui tiene molto e che sta conducendo nel migliore dei modi.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

Antonella Clerici Rai (foto newsby. newsby)
Antonella Clerici Rai (foto newsby. newsby)
Cos’è accaduto nel noto studio televisivo di E’ sempre mezzogiorno? Antonella Clerici ha messo in chiaro alcuni punti sul talent show The Voice Senior.

Antonella Clerici lamenta una poca promozione in tv

La conduttrice è molto amata dal grande pubblico italiano, ed è inoltre sempre stata molto presente nei vari programmi televisivi organizzati dal palinsesto Rai. Oltre alla conduzione del tv show culinario E’ sempre mezzogiorno, la Clerici è adesso al timone anche di The Voice Senior. Si tratta appunto della fortunata trasmissione che vede mettere alla prova vari concorrenti con un’età avanzata e che hanno il sogno di mostrare il loro talento in tv.

L’ultima lamentela della bella Antonella riguarda proprio questo suo talent show, ed è avvenuta durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno. Al programma è stato ospitato Gigi D’Alessio, che è uno dei giudici del programma artistico insieme a Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Clementino. Nel corso della diretta, la conduttrice ha parlato di come la promozione del programma la facciano solamente i diretti interessati.

The Voice Senior (foto ansa, newsby)
The Voice Senior (foto ansa, newsby)

Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda“, ha poi continuato lei. La Clerici ha trattato questo argomento anche durante la conferenza stampa del talent show, durante la quale ha raccontato di vedere molta promozione in Rai ma poca promo per The Voice Senior. “Essendo una vecchia conduttrice Rai difendo il mio prodotto“, ha continuato lei, “non a discapito degli altri, sia chiaro“.

Interviene anche Loredana Bertè

C’è molta attesa per le prossime puntate di The Voice Senior, a cui parteciperà anche l’amatissima Bertè. Nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha svelato di temere molto Clementino e lo ha definito come una bomba di entusiasmo ed energia. “Io non parlerei di paura“, ha poi detto lei, “tra noi c’è stima, affetto e la voglia di far vincere il programma“.

L’artista ha inoltre parlato de I Ricchi e Poveri a cui è molto legata. La stessa ha infatti ricordato il primo talent show Music Farm a cui presero parte – molti anni fa – sia lei che i componenti del gruppo musicale. Loredana è quindi oggi molto affezionata a loro, e li considera dei colleghi ai quali ha sempre dimostrato un grande affetto. Cosa succederà quindi nel corso di questa edizione del talent show? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo e porteranno sempre una ventata d’aria fresca a tutti i telespettatori italiani.