E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbotta con lui: “Non vieni più” | Imbarazzo in studio

Antonella Clerici sbotta con lui (foto ansa) newsby.it
Antonella Clerici ha sbottato con uno dei protagonisti del programma culinario E’ sempre mezzogiorno: ecco cosa è successo. I telespettatori sono rimasti senza parole.
Il noto tv show – condotto come sempre dalla Clerici – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non fanno altro che restare incollati alla tv, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

C’è stata di recente una scenetta che ha attirato l’attenzione di tutti i seguaci della trasmissione: i protagonisti sono appunto stati Antonella Clerici e un volto molto amato del tv show.
E’ San Faustino e la Clerici vuole saperne di più
La puntata di E’ sempre mezzogiorno – che è andata in onda il 15 febbraio 2023 – è iniziata con Antonella Clerici che ha ricordato al grande pubblico italiano la ricorrenza di San Faustino, ossia la festa dei single. Mentre la presentatrice parlava, è stato inquadrato tutto il tempo Alfio Bottaro: la Clerici ha così pensato di chiamarlo al centro dello studio e di chiedergli quali siano stati i suoi programmi durante la serata di San Valentino. La stessa ha infatti detto che, dietro le quinte e in studio, tutti hanno raccontato le proprie avventure vissute in occasione della Festa degli innamorati, eccetto lui.

“Noi siamo una grande famiglia e raccontiamo sempre tutto“, ha infatti detto la conduttrice, “tu sai tutto di tutto di tutti ma noi non sappiamo nulla di te“. Bottaro ha così fatto scherzosamente sapere di essere stato con Biagiarelli e di aver mangiato con lui le coliche. Questa dichiarazione è stato poi smentita direttamente dallo stesso Lorenzo, e Antonella Clerici ha quindi mandato Alfio dietro la lavagna. “Adesso stai lì finché non dici la verità“, ha continuato la Clerici. L’episodio è quindi andato avanti come sempre, e la conduttrice ha anche ricordato che 125 anni prima era nato Antonio De Curtis (in arte Totò).
Cos’è successo ad Alfio?
Dopo aver castigato Bottaro dietro la lavagna, la Clerici ha quindi dato il via alla puntata. E’ così entrato in studio il primo cuoco Ivano Ricchebono, che ha svelato lui cosa sia successo la sera prima con Alfio. “Era a mangiare da me ieri sera, punto“, ha infatti detto lui. Nessuno ha creduto alla sua versione dei fatti, ma lo chef ha continuato ad insistere e ha anche detto che i due continueranno a festeggiare san Valentino anche la domenica successiva.
A quel punto, Antonella Clerici si è voltata verso la telecamera e si è rivolta alle donne affermando: “Dobbiamo imparare dagli uomini a non dire i cavoli nostri“. La puntata di E’ sempre mezzogiorno è poi proseguita come al solito e ha, anche quella volta, attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Non sono infatti mancate le numerose sorprese e le novità che vengono svelate spesso in quel celebre studio televisivo. I fan non vedono intanto l’ora di scoprire cos’altro succederà durante i prossimi episodi: i colpi di scena non mancheranno di certo, e saranno tutti da gustare.