Drusilla Foer, incidente con il vestito in diretta in tv: “Mi si è rotto tutto, la cerniera…”

Drusilla Foer - Newsby.it - Foto web
Newsby Mattia Senese 16 Dicembre 2022

Drusilla Foer, negli studi di Domenica In, ospite di Mara Venier su Rai Un, ha avuto un piccolo incidente con il vestito e la cerniera. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi delle telecamere e del grande pubblico. Ecco tutto quello che è successo. 

Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, nel corso dell’intervista, ha parlato del Festival di Sanremo, della sua vita privata e del suo ritorno in tv. Cosa ha raccontato.

Drusilla Foer - Newsby.it - Foto web
Drusilla Foer – Newsby.it – Foto web

Amatissima dal grande pubblico, eleganza ma anche irriverenza e simpatia, Drusilla Foer – alter ego di Gianluca Gori – ha conquistato il piccolo schermo nostrano, dopo anni di gavetta in tutti i teatri d’Italia. La consacrazione, di certo, durante il Festival di Sanremo 2022.

Fortemente voluta da Amadeus, direttore artistico e co-conduttore della kermesse, nel ruolo di co-conduttrice, sul palco del Teatro Ariston del Comune ligure ha ammaliato i telespettatori. Questo weekend, Drusilla Foer, è stata ospite di Mara Venier ed ha raccontato proprio quell’esperienza al Festival di Sanremo, ma anche di altro.

L’imprevisto negli studi di Domenica In

Drusilla Foer, come anticipato, è stata ospite nella scorsa puntata di Mara Venier negli studi di Domenica In, su Rai Uno. In completo bianco, appena giunta in studio, l’artista ha confessato alla padrona di casa, alzandosi e mostrandosi al pubblico: “Guarda cosa mi è successo prima di entrare, mi si è rotta la cerniera. Mi si rompe tutto. Sono un po’ schiattata perché magno come un Tribunale, ho sempre mangiato tanto tanto, solo che ora ho un’età per cui anche se bevo un filo d’acqua in più ti si deposita e sembro un boiler”. Foer ha parlato dell’esperienza come co-conduttrice, al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus, al Festival di Sanremo 2022. Ha raccontato: “A Sanremo non ero preoccupata. Non ero preoccupata, perché ho pensato che se andava male avrei smesso di bardarmi con le ciglia finte e la finivo lì. Mi son divertita questi anni a teatro e a fare anche la televisione. Tutto sommato, faccio lo spettacolo a teatro che ci siano 15 persone o 2000″.

La conduttrice di Domenica In è rimasta certamente colpita dalla straordinaria bravura di Drusilla Foer, oggi amatissima dal grande pubblico. L’artista ha poi spiegato: “A volte mi mancano le cene con gli amici. Sono molto protettiva verso quello che ho, adesso, nella mia vita, e vorrei averlo un po’ di più. Avere più tempo. Una vita più normale”. 

Mara Venier Drusilla Foer - Newsby.it - Foto web
Mara Venier Drusilla Foer – Newsby.it – Foto web

Il ritorno in tv

Da pochi giorni, Drusilla Foer è tornata al timone de L’Almanacco del giorno dopo, in onda su Rai Due tutti i giorni dalle 19.50 circa. Una versione, dopo il grande successo della prima stagione, rimodernata: più spazio al pubblico in studio e la nomina, di un personaggio famoso, come L’appassionato del giorno dopo. Non mancheranno le consuete rubriche, come L’Educazione Civica spiegata dagli adolescenti e Capra selvatica e le sue erbe. Insieme a Foer anche il maestro Loris Di Leo e Lelio Luttazzi.

Intanto, non sembra essere tramontata l’ipotesi un programma in prima serata per Drusilla Foer. Nella scorsa stagione televisiva il progetto – inizialmente annunciato da alcuni media – venne accantonato. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy