Nei giorni scorsi un’ex protagonista di Temptation Island è stata vittima di un grave incidente automobilistico: ecco come si è mostrata.
A grande richiesta e dopo un anno di pausa Temptation Island torna sugli schermi. Il reality dei sentimenti ha sempre avuto un grande seguito e le coppie che hanno scelto di mettere sotto esame il loro amore sono entrate nel cuore dei telespettatori. Molti degli ex protagonisti del format, tra cui alcuni tentatori, sono ancora oggi molto seguiti sui social e questo li ha resi dei veri influencer. Tra questi anche Carlotta Adacher, bellissima modella romana che nel reality riuscì a conquistarsi un suo spazio: la sua vicinanza a Alessandro Autera aveva creato dei problemi al giovane con la fidanzata Jessica, facendo affrontare ai i due una crisi non facile. I due lasciarono il programma separati.
Dopo l’esperienza tv Carlotta si è dedicata alla sua vita d’influencer, lavora come modella. La giovane nei giorni scorsi è stata vittima di un gravissimo incidente stradale e questo ha allarmato i suoi tantissimi fans. A dare la notizia la sorella Alessia che ha voluto rassicurare tutti quelli che la seguono: “Carlotta è stata coinvolta in un grave incidente stradale, non è in pericolo di vita ma ha varie fratture scomposte in viso“. Ha poi aggiunto: “Ci tiene a dare un seguito al profilo e voglio ringraziarvi di tutto l’affetto che dimostrate, non smettete di farlo. Il percorso non sarà facile.”

Trascorso qualche giorno dall’incidente Carlotta ha deciso di mostrare le sue ferite e ha pubblicato un post sui social che sta facendo molto discutere. La modella specializzata in estetica, ha ricordato i drammatici momenti dell’incidente: “Tanta paura in quei secondi prima di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli“.
Carlotta Adacher: “Sto tornando con le mie foto”
Carlotta ora sta meglio, ma ha ancora i lividi e i segni in viso: “Con il tempo tutto questo sarà sempre più un ricordo e come sempre lo condividerò con voi”, ha dichiarato sui social l’ex tentatrice che non si è persa d’animo. L’ex tentatrice ci tiene a rivelare ai suoi tanti fans che sta meglio, i lividi in viso con il tempo scompariranno anche se non la paura di quel 30 Aprile.

Ora sta cercando di tornare attiva sui social: “Mi conoscete, sto tornando con le mie foto (magari un po’ acciaccate) le mie storie, le mie smorfie (alternative) e i miei discorsi accompagnati sicuramente da qualche pronuncia un po’ strana (si spera momentanea).” Carlotta ha ricevuto tantissimi messaggi d’auguri e d’incoraggiamento: “Riesci a essere sempre bellissima comunque! Si risistema tutto, sei forte. Un abbraccio grosso!!” ha scritto Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon. E ancora Gianluca De Matteis, Deianira Marzano, e tanti followers che la seguono fedelmente le hanno dimostrato affetto e solidarietà.