Dramma per l’amatissimo attore: “Li ho persi entrambi in 150 giorni”

Il dramma dell'amato attore - newsby.it
Newsby Mary Ingrosso 7 Maggio 2023

Attraverso i social uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi condivide la sua storia: l’attore di successo racconta la sua gravissima perdita, come l’ha affrontata.

Nel corso della vita sono tante le difficili prove che si incontrano sul percorso. C’è chi riesce ad affrontarle più facilmente e chi invece cede a questi ostacoli, ma nessuno ne è esente. Tra le più ardue vi è senza dubbio la perdita delle persone più care. Una ferita che è difficile da rimarginare, anche nonostante il tempo che passa.

attore perdita dramma
Il dramma dell’amato attore – newsby.it

Non ne sono esenti neppure le celebrità, che spesso celano i loro sentimenti e i dolori più grandi dietro ad una maschera che l’immagine pubblica obbligatoriamente impone. Lo sanno bene soprattutto gli attori, ma anche i conduttori e gli influencer. I personaggi pubblici in generale, sanno come tenere i tormenti della vita privata al di fuori delle telecamere.

Difficile immaginare dunque, che anche coloro che hanno fatto della loro innata comicità la chiave vincente del loro successo, abbiano vissuto dei periodi così bui. É quello che è accaduto ad uno dei volti più amati degli ultimi tempi, che grazie ad una spalla brillante, intrattiene e regala sorrisi al pubblico a casa attraverso il piccolo schermo. Paolo Kessisoglu, reduce dall’esperienza di Lol – Chi ride è fuori, ha rivelato il dramma che lo ha recentemente colpito.

“Questi sono i miei genitori”, Paolo Kessisoglu commuove il web: il triste racconto sui lutti

Luca e Paolo“, così gli italiani sono abituati a conoscerli. Nella vita loro sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, un sodalizio nato nel lontano 1991 e ormai indissolubile. Di origini armene, quest’ultimo è nato e cresciuto a Genova, dove mosse i primi passi in ambito musicale, partecipando ad alcune formazioni jazz e suonando la chitarra. Ma nella sua vita due colonne portanti erano i genitori, con la cui perdita ha dovuto fare i conti nel giro di pochissimo tempo.

paolo kessisoglu genitori foto
Paolo Kessisoglu e la foto dei genitori (Instagram @paolokes) – newsby.it

Questi sono i miei genitori. A pochi mesi l’uno dall’altro mi hanno salutato, ha esordito su Instagram il comico in un lungo post. Una tenera foto in bianco e nero mostra due giovani innamorati, che si scambiano un bacio sulle labbra tenendosi per mano. Erano proprio loro, mamma e papà di Kessisoglu, che come lui stesso ha spiegato, sono deceduti l’uno a poche settimane di distanza dall’altro. Un dramma che lui e sua sorella hanno dovuto somatizzare con difficoltà, ma cercando di rimanere lucidi.

Ho passato più o meno 150 giorni a smaltire e catalogare (grazie di avermi donato una sorella con cui condividere l’esperienza) tutto quello che c’era, tutto ciò che rimaneva di una vita, anzi due”, ha confessato l’attore 53enne, concorrente dell’ultima stagione di Lol – Chi ride è fuori. Lontano dal tono ironico con cui si è fatto conoscere al grande pubblico, il genovese ha raccontato di aver iniziato a sfogliare vecchie foto e documenti appartenenti ai genitori, concedendosi qualche “sbirciata” a delle lettere d’amore del padre.

Kessisoglu ha riflettuto poi sulla possibilità sprecata di conoscerli di più, di indagare su di loro come persone e sui loro sogni, invitando chi ancora ha i genitori a farlo. Un ricordo che, inevitabilmente, ha scatenato la commozione generale del web. Nulla a che vedere con le battute e gli sketch con i quali ha fatto divertire nel programma di Amazon Prime, ma le reazioni e i commenti dei follower confermano il grande affetto che nutrono per l’attore, che si è fatto conoscere così in un aspetto ancora inedito della sua vita.