Dove vive Fiorello, la casa di lusso del conduttore

Fiorello e Susanna, dove vivono?
Fiorello e Susanna (instagram) NEWSBY.IT
newsby Antonella Panza19 Gennaio 2023


Rosario Fiorello ha fatto del suo meglio in questi anni per tenere un velo sulla sua vita privata: in ogni caso, c’è molta curiosità intorno al famoso speaker radiofonico e conduttore 

Rosario Fiorello è un famoso e inarrestabile showman, che ha esordito in televisione quando era davvero giovanissimo. Ci ha creduto fin da subito in questo mestiere e la sua caparbietà lo ha portato lontano.

Fiorello e Susanna, dove vivono?
Fiorello e Susanna (instagram) NEWSBY.IT

Alla fine è stato proprio il suo carattere così esorbitante e vivace a rendergli più semplice l’ingresso in questo mondo così complicato e a tratti impenetrabile. Sono in pochi che riescono davvero a fare successo, e lui ad oggi può ritenersi soddisfatto del curriculum televisivo che ha scritto nel corso di tutti questi anni sullo schermo.

Di lui sappiamo molte cose: sappiamo che è dotato di una simpatia incredibile, che è uno showman senza freni e che ha una passione incredibile per la radio, che lo ha visto esordire tanti anni fa. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece? Di Fiorello cosa sappiamo?

Rosario Fiorello: sapete dove vive con la moglie Susanna?

Rosario Fiorello, dove vive?
Rosario Fiorello (instagram) NEWS BY.IT

Fiorello è legato dal 1996 a Susanna Biondo. I due si sono conosciuti e sono stati una coppia per sette anni, prima di prendere la decisione di convolare a nozze. La donna è un vero e proprio punto fermo nella sua vita e, per questo motivo, lui ha fatto del suo meglio nel corso di questi oltre 25 anni per proteggerla da questo mondo e per tenerla come una cosa sua privata. I due hanno anche avuto due figlie, Olivia e Angelica – la prima è nata da un precedente matrimonio di Susanna, ma lui l’ha cresciuta come se fosse pure sua.

E dove vivono Fiorella e Susanna ad oggi? I due hanno casa in un quartiere molto popolato dai personaggi televisivi di Roma. Infatti i suoi vicini di casa sono due: Paolo Bonolis e il suo migliore amico e presentatore del Festival di Sanremo, Amadeus.

Il quartiere è il Lungo Tevere Flaminio. Non ci sono molte informazioni riguardo il suo appartamento, ma sappiamo dagli scatti che pubblica ogni tanto con la moglie, che è una casa estremamente di lusso.

Inoltre, Fiorello segue con molta attenzione il settore immobiliare. Infatti, con la moglie Susanna, gode di un tesoro di oltre 20 milioni di euro costituito per la maggior parte da immobili che sono di sua proprietà.