Dopo Ilary e Totti un’altra clamorosa separazione: l’annuncio arriva dal famoso attore

Attore famoso conferma la rottura con la moglie: tutti i dettagli - (Foto Ansa) - newsby.it
Newsby Maria Vittoria Ciocci 9 Maggio 2023

Attore famoso annuncia la separazione della moglie: dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, l’incubo degli addii inaspettati continua.

Il pubblico italiano stenta a credere che sia vero, purtroppo però la conferma arriva dal diretto interessato. Parliamoci chiaro: dal punto di vista relazione e sentimentale, gli ultimi mesi hanno portato ad una serie di delusioni importanti. Nell’estate del 2022, l’ANSA pubblicava il famoso messaggio ufficiale da parte di Ilary Blasi, occasione nella quale la showgirl e conduttrice confermava la separazione definitiva da Francesco Totti. Un risvolto che ancora oggi risulta davvero difficile da digerire, soprattutto per i fan della coppia, fedeli ai coniugi dall’ormai lontano 2005, anno del matrimonio. Eppure, non è finita qui.

Attore famoso conferma la rottura con la moglie: tutti i dettagli
Attore famoso conferma la rottura con la moglie: tutti i dettagli – (Foto Ansa) – newsby.it

Pochi mesi fa, Silvia Toffanin accolse negli studi Mediaset di Verissimo il noto attore romano Claudio Amendola. In seguito alla pubblicazione di diverse news riguardo una presunta crisi coniugale con la moglie, l’iconico Giulio Cesaroni confermò la fine della sua storia d’amore con Francesca Neri. Le condizioni di salute di lei infatti – come la stessa diretta interessata ha confermato – hanno portato ad un allontanamento repentino dal marito. L’attore ha affermato di aver amato profondamente Francesca e di aver intenzione di donarle la sua presenza ogniqualvolta ne avrà bisogno.

Ora, un altro attore famoso – particolarmente amato dal pubblico italiano – ha confermato la separazione dalla moglie. Anche questa volta la notizia appare come un fulmine a ciel sereno, nessuno avrebbe potuto immaginare una fine così. A questo punto, sorge spontanea una domanda: chi sarà il prossimo ad annunciare l’ennesima separazione? Staremo a vedere!

L’attore conferma la news diffusa nelle ultime ore: il suo matrimonio è ufficialmente finito

Il noto attore Paolo Kessisoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, occasione nella quale ha potuto parlare della recente perdita di entrambi i genitori. Il comico ha infatti dovuto affrontare due lutti, avvenuti a pochi mesi di distanza: la prima a spegnersi è stata la madre a causa in un’infezione, poco dopo è toccato al padre 83enne. Kessisoglu ha quindi sistemato gli oggetti dei genitori in compagnia della sorella ed ha ritrovato delle vecchie lettere d’amore.

E' finita tra Paolo Kessisoglu e Sabina Donadel: il fulmine a ciel sereno
E’ finita tra Paolo Kessisoglu e Sabina Donadel: il fulmine a ciel sereno – (Foto Ansa) – newsby.it

Dopodiché, nel corso dell’intervista, il comico si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato i lettori senza parole: “Mi sto separando da mia moglie” – sono state le sue parole – “non sono più un papà supereroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato con questa consapevolezza”. Paolo Kessisoglu è convolato a nozze con Sabina Donadel nel 2003, dopo pochi mesi la coppia ha concepito la primogenita Lunita. La loro storia d’amore si conclude dopo vent’anni di condivisione, gioie e spensieratezza. Al momento, l’attore non ha spiegato le motivazioni che si nascondo dietro la rottura; Sabina Donadel ha deciso di non affrontare l’argomento.