Donna spagnola rivela “Ho avuto una relazione con Albano”. La sua reazione

Albano
Albano-Newsby
newsby Angela Marrelli25 Novembre 2022


Albano in queste ultime ore è balzato su tutti i giornali di cronaca rosa per un presunto flirt. Ma questa volta Romina Power e Loredana Lecciso, non c’ entrano niente. 

Il leone di Cellino San Marco è nel mirino del gossip e questa volta non per il “solito” triangolo amoroso che in una fantomatica soap dei nostri tempi, lo vedrebbe conteso tre le “rivali” Romina Power e Loredana Lecciso. C’è una terza donna che ne rivendica improvvisamente una liaison ed è un’avvocatessa spagnola di nome Patricia Donoso.

Albano
Albano-Newsby

Una storia di 3 anni con un’altra donna

Dalla Spagna arrivano i rumors che vedrebbero Albano coinvolto in una relazione, non è noto se extra coniugale. Quello che è certo, è che Paricia Donoso sta dichiarando di avere avuto con il cantante pugliese una relazione che è durata circa 3 anni.

La notizia choc, che il Leone di Cellino San Marco, smentisce categoricamente, non è passata di certo inosservata e dalla penisola iberica è approdata in men che non si dica, anche in Italia, catapultando il protagonista su tutti i portali web.

La favola dell’amore

Dopo 29 anni di matrimonio con Romina Power, con la quale ha avuto 4 figli, Ylenia – scomparsa improvvisamente il 1º gennaio 1994 – Yari, Cristel e Romina Jr, Albano, all’inizio degli anni duemila conosce Loredana Lecciso, sua attuale compagna e convivente e madre dei suoi altri due figli Jasmine nata nel 2001 e Albano Jr., detto Bido nato nel 2002.

Albano e Romina Power
Albano e Romina Power, foto Ansa – Newsby

La sua lunga storia sentimentale e professionale avuta con Romina Power è stata dagli anni Settanta in poi, oggetto di numerosi articoli sui giornali rosa, proprio perché molto simile ad una favola e molto romantica. La giovanissima Romina, figlia di celebre attori hollywoodiani, giovanissima, approda in Italia e conosce sul set del film “Nel Sole” il ragazzo di campagna del Sud, che in quel momento si trovava in piena ascesa nella sua carriera da cantante. Seguono anni di felicità, di viaggi, di successi in giro per il mondo resi ancora più spettacolari per l’idea di Famiglia che Albano e Romina Power hanno dato, durante il loro lungo percorso, soprattutto con la nascita dei loro 4 figli.

Una bella famiglia allargata

Idea di famiglia che Albano ha sempre difeso anche dopo il divorzio da Romina. Oggi il Leone di Cellino San Marco ha una nuova compagna al suo fianco, Loredana Lecciso, con la quale ha creato una nuova famiglia, senza abbandonare quella precedente. I rapporti con Romina infatti, sono distesi e i due oltre a riprendere la tanto attesa collaborazione sui palcoscenici, non esitano a scambiarsi parole di stima e di affetto.

la voce, che in realtà circolava già da tempo, di Albano con un’altra donna, che non fosse Romina o Loredana, ha destabilizzato molti suoi fan. Per questo motivo Albano ha deciso di affrontare la donna spagnola, fautrice delle accuse, con un faccia a faccia televisivo, che però si è consumato su una televisione spagnola.

Albano respinge le dichiarazioni della donna spagnola

Il confronto/scontro si è svolto nel programma Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco. La donna che è intervenuta telefonicamente, ha ribadito più volte di aver avuto una relazione con Albano Carrisi, mentre il conduttore Jorge Javier Vázquez continuasse a ripetere che lui negava anche di conoscerla.

Ne è seguito un botta e risposta fino a quando Patricia Donoso non è arrivata dritta al punto tuonando verso il cantante: “Tu credi, seriamente, che ho paura di te?” gli domanda provocatoriamente lei, confermando di aver avuto una relazione sentimentale con lui durata circa tre anni. Albano le promette una denuncia, ma neanche ciò fa placare le intenzioni dell’avvocatessa che senza battere ciglio ripete: “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco” prima di aggiungere qualche dettaglio: “Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata”.

Albano e Patricia Donoso
Albano e Patricia Donoso nel programma spagnolo Salvame Deluxe-newsby

La donna ha anche raccontato di avere conosciuto Albano allo stadio San Siro, mentre lui era lì con la figlia. È stato un manager di squadra a farli conoscere. E mentre Albano continua a negare, parlando fortemente di bugie, lei snocciola indiscrezioni bollenti, asserendo che il cantante è stato un amante focoso.  Chissà come andrà a finire.