“Domenica In”, tutti gli ospiti della puntata del 20 marzo 2022

Anche in questa domenica non può mancare nel palinsesto di Raiuno con "Domenica In", condotta da Mara Venier: appuntamento a partire dalle ore 14 su Raiuno

Domenica In Ra
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi20 Marzo 2022


E’ domenica e come ogni giorno di festa non può mancare l’appuntamento in palinsesto con “Domenica In”, in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno. A fare da padrona di casa sarà ovviamente Mara Venier che, ormai da qualche puntata, dedica spazio anche all’attualità in modo tale da permettere al pubblico di conoscere tutti gli aggiornamenti relativi alla situazione che si sta verificando in Ucraina. E’ in questo frangente che diventa fondamentale il supporto dei giornalisti del Tg1, in modo particolare degli inviat che sono presenti sul posto.

Non mancherà un focus ad hoc in merito alle conseguenze, anche economiche, che il conflitto può avere sul nostro Paese.

“Domenica In” oggi: gli ospiti di Mara Venier

La prima parte della puntata odierna sarà quindi dedicata all’informazione e alle ultime notizie sul conflitto russo-ucraino. In collegamento interverranno la direttrice del Tg1 Monica Maggioni, oltre ad Alberto Matano, presente in studio. Da Parigi la corrispondente Giovanna Botteri.

Domenica In studio
Foto | Rai

Successivamente non mancherà l’occasione per vivere qualche momento all’insegna della leggerezza, come da trsdizione del format Rai. Tra gli ospiti di Mara Venier di oggi spicca Pierfrancesco Favino, che presenterà il suo ultimo film, “Corro da te”, dove recita al fianco di Miriam Leone, diretto da Riccardo Milani, da pochi giorni nelle sale.

Spazio poi ad Arisa, tornata da poco da Pechino, dove ha cantato l’Inno di Mameli, in occasione della cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2022. Al suo fianco ci sarà Vito Coppola, il  ballerino con cui ha vinto “Ballando con le stelle”. Secondo quanto trapela, ora tra i due sembra essere nata una storia d’amore, anche se per ora non si sbilanciano sui loro progetti futuri.

Si prosegue poi con il cinema con l’intervento di tre attori amatissimi dal pubblico, Christian De Sica, Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. I tre sono protagonisti del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo“, film che in passato è stato portato al successo da Bud Spencer e Terence Hill. Nel cast c’è anche Alessandra Mastronardi.

Christian De Sica Domenica In
Foto | Rai

Emozioni assicurate poi grazie all’intervista a Nek, che ripercorrerà alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. Questa sarà l’occasione anche per dare qualche anticipazione sulla sua autobiografia, dal titolo “A mani nude“, in cui parla anche dell’incidente che lo ha colpito e che lo ha portato a rischiare di perdere una mano.