%26%238220%3BDomenica+In%26%238221%3B%2C+oggi+puntata+ridotta+e+dedicata+a+%26%238220%3BBallando+con+le+stelle%26%238221%3B
newsby
/spettacolo-italia/domenica-in-ospiti-oggi-rai-1-mara-venier-2/amp/
SPETTACOLO

“Domenica In”, oggi puntata ridotta e dedicata a “Ballando con le stelle”

Mara Venier torna in onda oggi alle 14 con una nuova puntata di “Domenica In”, ma lo farà con una durata ridotta rispetto ai precedenti appuntamenti. La conduttrice, infatti, lascerà spazio alle 14.45 alla partita della Nazionale di calcio guidata da Roberto Mancini che affronterà il Belgio a San Siro nella finale per il terzo-quarto posto di UEFA Nations League. Già dalla prossima settimana il format della Tv di Stato avrà la durata consueta e terrà compagnia a chi si trova davanti al piccolo schermo unendo intrattenimento e attualità.

A partire da questa stagione la concorrenza è diventata più agguerrita (Mediaset propone “Amici di Maria De Filippi” e “Verissimo“), ma sono ancora in tanti a non voler abbandonare la “zia Mara”. Tra le doti della conduttrice c’è infatti la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La durata ridotta della puntata di oggi ha inevitabilmente spinto Mara Venier a modificare i temi trattati in studio. La conduttrice ha deciso così di ospitare il cast di “Ballando con le stelle”, al via da sabato prossimo, 16 ottobre, su Rai 1.

In studio ci saranno così la conduttrice Milly Carlucci, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, mentre Selvaggia Lucarelli sarà in collegamento da Milano. Presente anche la nuova opinionista dello show Alessandra Mussolini. Non mancheranno anche i ballerini che affiancheranno i protagonisti della nuova edizione.

Spazio anche ai tredici concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco in una veste per loro inedita. Si tratta diAl Bano, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri, Valerio Albertini, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno. Non ci sarà quindi modo di annoiarsi nelle prossime settimane.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

15 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago