Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier

domenica in anticipazioni
Domenica In, le anticipazioni di domenica 15 gennaio. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL15 Gennaio 2023


Chi saranno gli ospiti nella prossima, attesissima puntata di Domenica In? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sta per essere trasmessa su Rai 1 un’altra puntata del programma ormai iconico condotto dalla regina della domenica televisiva, Mara Venier. A Domenica In sono attesi ospiti davvero interessanti, che sapranno tenere vivo l’interesse dei fan della trasmissione. E non mancheranno, come al solito, le sorprese.

domenica in anticipazioni
Domenica In, le anticipazioni di domenica 15 gennaio. Foto: Ansa – newsby

Domenica In, gli ospiti attesissimi della prossima puntata

Per la diciottesima puntata della stagione 2022-2023 la Zia Mara accoglierà in studio i Me contro te. L’ospitata del famosissimo duo di youtuber è davvero unica nel suo genere, dal momento che i Me contro Te non sono soliti partecipare a molti programmi televisivi, preferendo interagire con i fan attraverso il loro canale preferito, appunto, Youtube.

Per Luigi Calagna e Sofia Scalia questa sarà l’occasione per lanciare il loro nuovo film (Me contro Te Il Film – Missione Giungla, in uscita il prossimo 19 gennaio) che con ogni probabilità otterrà un grande successo, soprattutto tra i ragazzi più giovani. Il duo ha infatti moltissimi followers appartenenti alla cosiddetta “Generazione Alfa”, i quali seguono con grande costanza il loro operato su Youtube. Il film narra le vicende di Luì e Sofì, una coppia che dovrà trovare nel mezzo di una giungla una fonte magica in grado di annullare tutti gli incantesimi del mondo ma che, se non maneggiata con cura, può trasformare la Terra in un deserto arido.

me contro te film
Me contro Te, la locandina del loro nuovo film. Foto: Instagram – newsby

Nelle scorse puntate…

Nello studio di Domenica In saranno presenti anche molti dei piccoli fan dei Me contro Te, che potranno porre loro qualche domanda e conoscere qualcosa in più sulla loro carriera. L’intervista ai Me contro Te occuperà tutta la prima parte del programma di Mara, e non resta che aspettare per conoscere gli altri ospiti che saranno presenti nella prossima puntata.

mara venier
Mara Venier. Foto: Ansa – newsby

L’interesse verso Domenica In e suoi ospiti è sempre molto elevato, dal momento che le interviste della Venier riescono sempre a convincere i telespettatori. Nella scorsa puntata tra gli ospiti del programma ci sono stati i mitici conduttori di Striscia la Notizia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e anche la bellissima Luisa Ranieri, che ha parlato con Mara della serie Rai di cui è protagonista (tratta dal romanzo di Gabriella Genisi), Lolita Lobosco.

In studio è apparso anche l’attore Antonio Albanese, che ha presentato il nuovo film Grazie ragazzi, in uscita il 12 gennaio. Sono intervenuti in trasmissione anche Sergio Castellitto e Rita Dalla Chiesa che hanno presentato l’attesissima serie tv Il nostro Generale, la cui prima puntata è stata trasmessa su Rai 1 lo scorso 9 gennaio. La serie parla del famigerato Generale Carlo Alberto dalla Chiesa (padre di Rita), che ha perso la vita in seguito a un attentato a Palermo.

Insomma, va detto che a Domenica In non ci si annoia mai. Benché sia sempre molto attiva dal punto di vista lavorativo, nella vita di Mara Venier non c’è solo il lavoro, come lei stessa ha specificato durante un’intervista. Per lei è importantissima anche la famiglia, a cui è profondamente legata. “Il mio cuore, oltre a battere per il lavoro, è impegnato a fare la nonna”, ha detto la conduttrice, dimostrando ancora una volta la sua profonda umanità.