Diletta Leotta, tutti pazzi per i suoi jeans push up: il segreto del suo lato B

Diletta Leotta si è mostrata con indosso un paio di jeans push up super sexy. Foto: Instagram - newsby
Diletta Leotta è ormai conosciutissima per via del suo fisico davvero perfetto. Ma qual è il segreto per avere un lato B da urlo come il suo?
La bellissima giornalista sportiva di DAZN nonché conduttrice radiofonica per Radio 105, Diletta Leotta, non smette di affascinare il pubblico italiano. Non solo per le sue forme dirompenti, ma anche per le sue indubbie capacità come giornalista, che l’hanno portata lontano dal punto di vista professionale.

Certo, una bellezza come la sua va “coltivata”. Come molte altre conduttrici tv Diletta segue un regime alimentare (anche se qualche volta si concede uno strappo alla regola) e d è una assidua frequentatrice delle palestre. Sono molte, infatti, le foto che le stessa pubblica sul suo account Instagram che la ritraggono durante le sue intense sessioni di allenamento. Ma pare che la reginetta di DAZN abbia anche un altro segreto che le permette di apparire sempre al meglio…
Diletta Leotta, il segreto del suo perfetto lato B
Oltre alla frequentazione assidua delle palestre, per Diletta è molti importante l’abbigliamento. Che, infatti, le consente di valorizzare al meglio il suo corpo. Di recente la giornalista è apparsa in una foto su Instagram in cui si è mostrata con indosso un paio di jeans a vita alta dal taglio morbido e svasato sul fondo, come vanno di moda adesso.
Si tratterebbe di un paio di jeans come tanti altri, se non fosse per un caratteristico dettaglio situato sul punto vita: una striscia di tessuto che va a cingere la vita di chi li indossa, valorizzando la figura “a clessidra” come quella della nostra Diletta. La foto ha fatto prevedibilmente incetta di like e sono stati moltissimi i commenti entusiasti.
Le accuse riguardanti la chirurgia plastica
“Sempre bellissima!”, ha commentato un follower. “Bellissima alla moda”, ha scritto un altro. Diletta è, dopotutto, nota per le mise davvero sensuali con cui è solita catalizzare l’attenzione dei suoi moltissimi fan (basti pensare che su Instagram conta quasi 9 milioni seguaci). Nel corso degli anni la giornalista è stata però accusata di aver fatto diverse operazioni di chirurgia plastica. Accuse a cui lei ha prontamente ribattuto, con grande fermezza.

“È la mia faccia, e rivendico la libertà di farci ciò che credo”, ha asserito con grande dignità, asserendo di voler essere libera di prendere le sue decisioni, senza venire giudicata, attaccata o presa in giro. La giornalista ha poi aggiunto che questo non le sembra comunque un argomento da condividere con il resto del mondo, anche se non si tratta certo di un segreto.
Diletta ha poi dichiarato i motivi che l’hanno spinta a rifarsi il naso, che a quanto pare non le piaceva affatto: “Ho deciso di intervenire su quel naso che non riconoscevo quando ero ancora una studentessa, prima di cominciare a lavorare, prima ancora di capire quale sarebbe stato il mio lavoro. E dunque no, non ho puntato alla chirurgia estetica per assicurarmi una folgorante carriera”.
In una intervista a Verissimo aveva inoltre dichiarato di non avere niente di cui vergognarsi per aver scelto di sottoporsi a qualche intervento di chirurgia estetica. “Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità”.