Diletta Leotta raggiunge un traguardo straordinario: quanti elogi sui social

Leotta on fire
Diletta Leotta - Newsby.it
newsby Vincenzo Maccarrone2 Dicembre 2022


Diletta Leotta raggiunge un traguardo straordinario: quanti elogi sui social. Momento magico per la conduttrice di DAZN

Il campionato di Serie A è fermo a causa dei campionati del mondo del Qatar. Di conseguenza, anche i palinsesti della piattaforma streaming DAZN procedono a scartamento ridotto. Chi però non ha alcuna intenzione di fermarsi è l’inviata principe della redazione sportiva, la conduttrice e giornalista Diletta Leotta.

Leotta on fire
Diletta Leotta – Newsby.it

La 31enne cronista catanese è particolarmente attiva in questo periodo, sia per quanto riguarda le vicende più strettamente professionali che per quelle private. Sta infatti ottenendo particolare successo il programma radiofonico ‘Take Away‘ in onda tutti i giorni alle 12 sulle frequenze dell’emittente Radio 105.

Un contenitore all’insegna del vivace intrattenimento promosso dai due conduttori, la stessa Diletta Leotta e lo speaker Daniele Battaglia. Nel frattempo, tra una settimana e l’altra la bionda conduttrice si concede anche qualche giornata di relax, soprattutto alla luce della sua nuova storia d’amore iniziata con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius.

Diletta Leotta, è un momento magico: amore e lavoro, va tutto a gonfie vele

La giovane e bella giornalista siciliana è stata immortalata da fotografi e paparazzi qualche settimana fa, sorridente e felice, sotto il sole bollente di Miami in compagnia del suo nuovo partner. Una liaison nata quasi all’improvviso in Inghilterra e che si è trasformata fin da subito in una relazione coi fiocchi.

La ripresa del campionato di Serie A è ancora lontana, ma Diletta Leotta non ha comunque perso tempo, scegliendo di seguire dal vivo, per conto di DAZN, le sfide di Champions League femminile tra la Juventus e l’Arsenal. Un impegno che la cronista catanese ha assolto con particolare entusiasmo e attenzione.

Insomma, è davvero un periodo d’oro per Diletta Leotta, una sorta di momento magico da tutti i punti di vista. La sua carriera è in continua crescita e ora anche la vita privata ha conosciuto una svolta molto importante. La relazione con Karius è infatti, senza alcun dubbio, la più significativa dopo la rottura avvenuta nell’etate del 2021 con l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta premiata
Diletta Leotta – Newsby.it

Senza dimenticare il suo esordio in grande stile sul grande schermo: un anno fa uscì infatti al cinema il primo di una possibile serie di film e di un’eventuale carriera di attrice: “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, il cinepanettone intepretato da Christian De Sica e Alessandro Siani.

A certificare un periodo di grande crescita professionale, Diletta Leotta non più tardi di qualche ora fa ha ricevuto un premio di grande prestigio che le è stato consegnato a Roma, nella sala della Protomoteca in Campidoglio.

Diletta Leotta, l’emozione per il premio in Campidoglio: fans scatenati

Ad annunciarlo, la stessa cronista siciliana che ha pubblicato gli scatti dell’evento sul suo profilo Instagram. Il post in questione è stato letteralmente preso d’assalto dai fans della bella conduttrice che ha ottenuto questo riconoscimento come una delle 100 eccellenze italiane nel mondo del giornalismo sportivo.

Un premio meritato che Diletta ha voluto festeggiare con amici e followers: un momento significativo di una carriera che non ha ancora raggiunto il suo apice. “E’ una grande emozione per me: palazzi romani e premi prestigiosi”. il messaggio pubblicato da Diletta Leotta. Ed è solo l’inizio.