Diletta Leotta on fire, lo “spogliarello” in tv fa impazzire i fan | Il maglione vola via (VIDEO)

Diletta Leotta on fire
Diletta Leotta - Newsby.it
newsby Vincenzo Maccarrone12 Dicembre 2022

Diletta Leotta on fire, lo “spogliarello” in tv fa impazzire i fans. Il maglione vola via. La giornalista di DAZN attende il ritorno del campionato

I campionati del mondo di calcio sono arrivati alle battute conclusive. Tra poco meno di una settimana calerà il sipario su Qatar 2022 e pian piano l’attenzione di tifosi e appassionati tornerà a spostarsi sul campionato di Serie A che riprenderà mercoledì 4 gennaio. Ad attendere con impazienza il ritorno del calcio di club c’è anche Diletta Leotta, la 31enne giornalista e inviata della piattaforma streaming DAZN, che detiene in esclusiva i diritti tv del massimo campionato.

Diletta Leotta on fire
Diletta Leotta – Newsby.it

Come tanti altri protagonisti dell’informazione calcistica legata esclusivamente agli impegni delle squadre di club, anche la bella cronista siciliana ha approfittato della pausa legata ai mondiali per godersi un periodo di relax. E non appena ha potuto, Diletta Leotta è volata negli Stati Uniti, sulle spiagge assolate di Miami dove ha trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia del suo nuovo partner, il portiere tedesco Loris Karius.

La relazione con l’attuale estremo difensore del Newcastle è nata da poco più di un mese ma i due sembrano già molto affiatati e decisamente coinvolti l’uno dall’altra. Ed è proprio grazie all’ex portiere del Liverpool che Diletta Leotta si è definitivamente lasciata alle spalle il ricordo, amaro, della relazione con l’attore e modello turco Can Yaman.

Diletta Leotta on fire, l’incontro fatale con Le Iene: spogliarello in tv

Per la 31enne giornalista di origine catanese si tratta dunque di un nuovo inizio, che la diretta interessata sta vivendo con particolare entusiasmo. Senza ovviamente trascurare gli impegni professionali, che in assenza del campionato su DAZN significano soprattutto la presenza quotidiana in diretta ai microfoni di Radio 105, la popolare emittente radiofonica che trasmette tutti i giorni da Milano.

E sulle cui frequenze ogni giorno Diletta Leotta conduce, insieme allo speaker Daniele Battaglia, il programma ‘Take Away‘ in onda alle 12 in punto. Un contenitore all’insegna dell’informazione fornita con un taglio leggero e scanzonato. In questi giorni, tra l’altro, l’inviata di DAZN ha accolto con grande entusiasmo la programmazione del suo primo e finora unico film in qualità di attrice.

La pellicola diretta da Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, viene infatti trasmessa sulla piattaforma streaming, Netflix proprio in questi giorni, a ridosso delle festività natalizie. E’ insomma un periodo d’oro per la bella giornalista e conduttrice siciliana che dal 4 gennaio tornerà nuovamente a calcare i campi della Serie A.

Diletta Leotta e le Iene
Diletta Leotta -Newsby.it

Nel frattempo, in una storia apparsa all’interno del suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato il frammento di un video che verrà trasmesso all’interno dello storico programma ‘Le Iene’ in onda sulle reti Mediaset. In questo spezzone, si vede la bionda cronista interloquire in strada con un probabile anomalo Babbo Natale al quale prima regala la sua borsa e poi soprattutto il maglione indossato in quel momento.

PER VEDERE IL VIDEO DI DILETTA LEOTTA ->CLICCA QUI

Diletta Leotta, alla richiesta del suo misterioso interlocutore, non ha potuto far altro che sfilarsi il pullover in mezzo alla strada. Immediata e prevedibile la reazione dei tantissimi followers della giornalista che hanno lasciato commenti entusiastici in merito all’improvvisato spogliarello della bellissima conduttrice siciliana.