Diletta Leotta, che sorpresa: il dettaglio bollente è una critica al Qatar?

Diletta Leotta Qatar
Diletta Leotta - newsby.it
newsby Vincenzo Maccarrone30 Novembre 2022


Diletta Leotta, che sorpresa: il dettaglio bollente è una critica al Qatar? La conduttrice e giornalista di DAZN continua a far parlare di sè

Diletta Leotta no limits. La bellissima conduttrice e giornalista della piattaforma streaming DAZN, nonostante il campionato sia in pausa fino a gennaio per lasciare spazio ai mondiali del Qatar, continua a suscitare grande interesse tra i media e ad occupare le copertine di riviste di cronaca rosa e di siti specializzati nelle più spinose ed intricate vicende di gossip.

Diletta Leotta Qatar
Diletta Leotta – newsby.it

La 31enne giornalista siciliana sta alternando qualche giorno di relax agli impegni professionali che ovviamente in queste settimane non prevedono il racconto delle gare di campionato. Su tutti, le dirette quasi quotidiane su Radio 105, la popolare emittente radiofonica privata sulle cui frequenze conduce in tandem con Daniele Battaglia il programma ‘Take Away‘, in onda tutti i giorni in tarda mattinata.

Ma in questi ultimi giorni Diletta Leotta è balzata agli onori della cronaca per un altro motivo, vale a dire la love story appena nata con il portiere del Newcastle, il tedesco Loris Karius. Una relazione che a quanto pare è molto di più che un semplice flirt d’inizio autunno.

Diletta Leotta, le foto con Karius hanno fatto il giro del mondo

Dopo un inizio in cui la giovane coppia ha tentato di mantenere il segreto sulla nascita della liaison, sia Diletta Leotta che Karius non hanno avuto più alcuna remora a farsi vedere insieme in pubblico. Non è un caso che qualche giorno fa le foto di loro due a Miami mentre si scambiavano tenere effusioni in mare abbiano fatto il giro del mondo.

La 31enne giornalista siciliana è reduce da un lungo periodo, durato più di un anno, in cui non ha avuto storie e vicende sentimentali di particolare rilievo. L’ultima storia di una certa importanza, prima di conoscere Karius, risale all’estate del 2021 quando impazzavano scatti e video che immortalavano la storia infuocata con l’attore e modella turco, Can Yaman.

Ma proprio mentre si cominciava a parlare di possibile matrimonio, con tanto di ‘benedizione‘ delle rispettive famiglie, è arrivata la clamorosa e definitiva rottura. Una conclusione decisamente amara che Diletta Leotta ha fatto fatica a digerire.

Diletta Leotta arcobaleno
Diletta Leotta – newsby.it

Negli ultimi mesi Diletta Leotta aveva avviato una relazione con il modello e imprenditore milanese Giacomo Cavalli, ma il fuoco della passione si è spento piuttosto in fretta e tra i due è rimasto un rapporto di amicizia. Di ben altra natura sembra invece la liaison con Loris Karius, il biondo e aitante portiere del Newcastle.

Tra i due sembra essere scoccata la classica scintilla della passione più viscerale e sincera. Nel frattempo però Diletta Leotta continua ad ammaliare i suoi tantissimi fans che la seguono tutti i giorni su Instagram. Un numero di followers che continua a crescere inesorabilmente e di cui la diretta interessata è particolarmente orgogliosa.

Diletta Leotta, il vestito arcobaleno è un richiamo ai diritti umani?

Poche ore fa, proprio sul suo profilo, Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto in cui appare in tutta la sua prorompente avvenenza con un vestito decisamente colorato. A corredo del post, la giornalista ha lasciato un piccolo arcobaleno. Che sia un modo per prendere posizione sui diritti umani contro le politiche del Qatar?

La discussione sui social è aperta, ma la sensazione è che Diletta Leotta abbia voluto dire la sua a modo suo, con garbo e discrezione.