“Sei una me**a”, Diletta Leotta sbotta davanti a tutti: cos’è successo

Diletta Leotta sbotta
Diletta Leotta - newsby.it
newsby Vincenzo Maccarrone27 Novembre 2022


“Sei una me**a”, Diletta Leotta sbotta davanti a tutti: cos’è successo. Un curioso siparietto ha coinvolto la conduttrice e inviata di DAZN

E’ un periodo di riposo attivo per la redazione sportiva di DAZN. La lunga pausa del campionato necessaria per dare spazio ai mondiali del Qatar condiziona inevitabilmente i palinsesti sportivi della piattaforma streaming, incentrati quasi esclusivamente su altri sport.

Diletta Leotta sbotta
Diletta Leotta – newsby.it

Di conseguenza anche telecronisti e inviati in questi giorni si stanno dedicando ad altre attività, sempre legate alla loro professione. C’è chi commenta le gare dei campionati del mondo, presenziando a qualche tavola rotonda televisiva e radiofonica. Chi invece come Diletta Leotta sta concentrando i suoi impegni nel contenitore da lei condotto tutti i giorni su Radio 105.

In realtà la bellissima giornalista siciliana da qualche giorno a questa parte è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip e dei rotocalchi di cronaca rosa a causa della love story con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius. Una relazione appassionata anche se molto recente.

Diletta Leotta, il flirt con Karius è l’argomento del mese

Diletta Leotta e il numero uno del club inglese si sono concessi, approfittando della sosta mondiale, una vacanza negli Stati Uniti, scegliendo le calde spiagge di Miami dove ricaricare le batterie e staccare completamente la spina.

Era dai tempi della relazione con l’attore e modello turco Can Yaman che la cronista catanese non sembrava così coinvolta e innamorata. L’incontro con Karius ha rappresentato, probabilmente, una svolta significativa nella vita sentimentale della Leotta.

Non si può vivere senza amore“, la frase lapidaria con cui la cronista di DAZN ha risposto a chi le chiedeva lumi sulla relazione con Karius. E’ dunque probabile che non si tratti di un’infatuazione del momento: la storia tra Diletta Leotta e l’estremo difensore teutonico sembra poter durare a lungo.

Diletta Leotta felice
Diletta Leotta – newsby.it

La vacanza bollente in quel di Miami è giunta al termine e Diletta Leotta ha fatto ritorno in Italia dove ad attenderla c’erano i suoi amici e colleghi di Radio 105. In particolare il giornalista e deejay Daniele Battaglia, con il quale condivide la conduzione del programma ‘Take Away‘, in onda su Radio 105 tutti i giorni alle 12.

Nel rapporto tra Diletta e il popolare speaker milanese prevale l’aspetto giocoso e ludico su quello più serioso e formale. Tra i due esiste da sempre una profonda intesa professionale che sfocia sovente nella reciproca, divertita presa in giro. Come ad esempio in occasione della presentazione di un torneo di calcio nell’ambito degli e-sport.

Diletta Leotta a Daniele Battaglia: “Sei una m***a”

I due conduttori hanno dato vita, come si può vedere dal post pubblicato da Diletta Leotta all’interno delle storie sul suo profilo Instagram, a una sfida epica che ha regalato emozioni, spettacolo ed esultanze fin troppo sopra le righe.

Tra le risate dei presenti e degli organizzatori dell’evento, Daniele Battaglia dopo aver realizzato un gol con Ciro Immobile è esploso in un’esultanza smodata che lo ha spinto addirittura a togliersi la maglietta. Il commento di Diletta Leotta, secco e inequivocabile, è stato accompagnato da una fragorosa risata collettiva: “Daniele, sei una m…a!“.