Diletta Leotta, tra lei e Karius rispunta Can Yaman: colpo di scena

Il gesto di Yaman verso la coppia Letta-Loris (Instagram) newsby
Infrangerà i cuori di molti ma piacerà agli amanti delle storie d’amore: l’ultima svolta della vita sentimentale di Diletta Leotta è davvero inattesa.
La storia d’amore con Can Yaman aveva conquistato i rotocalchi e spezzato il cuore delle appassionate delle serie tv con protagonista l’attore turco, ma non aveva le basi solide del rapporto con la conduttrice e giornalista sportiva, Diletta Leotta, ha instaurato col portiere Loris Karius. È stato il giocatore attualmente svincolato, dopo l’ultima avventura in Premier League, a conquistare definitivamente il cuore del volto principale di ‘DAZN’ e un gesto recente da parte di lei ne ha la dimostrazione.
Il settimanale ‘Chi’ ha dedicato un servizio molto ampio all’interno delle sue pagine alla vita sentimentale della Leotta e ha approfondito il suo rapporto con l’ex estremo difensore del Newcastle United, rimasto senza contratto proprio a partire da gennaio 2023. Al momento, infatti, la maggior parte dei dettagli erano stati strappati dai social con indizi, fotografie e scatti di paparazzi.
Tutto sarebbe cominciato dopo l’estate con una cena fra amici in comune, a Londra. Apparentemente per Karius si è trattato di un vero colpo di fulmine, perché pochi giorni dopo il primo incontro, ha preso un aereo per rivedere la sua bella a Milano. Diletta Leotta ha ricambiato ad Halloween, almeno per quello che è stato possibile ricostruire da ‘Instagram’, perché volata in Inghilterra per celebrare la nota festa. Proprio il giornale di cui sopra ha poi diffuso la foto del loro primo bacio italiano, intorno alla metà di novembre.

newsby
Diletta Leotta e Loris Karius, è amore vero: presentazioni in famiglia e quel like di Can…
Secondo la rivista ‘Chi’, con il nuovo anno ci sarebbe stato il salto avanti definitivo. Oltre a trascorrere ogni momento libero insieme, Karius è stato in Sicilia, dove ha conosciuto la famiglia della famosa conduttrice. Presentazioni ufficiali, come vuole la tradizione. Ciò significa che la storia d’amore assume dei contorni sempre più seri e duraturi. Dopo le strette di mano, durante le festività natalizie i due sono stati insieme per due giorni a Cannes, soggiornando nel lussuoso ‘Hotel Martinez’, ed erano presenti anche i genitori della conduttrice di ‘DAZN’ e ‘Radio 105’, mamma Ofelia e papà Rori.