Diletta Leotta, tra lei e Karius rispunta Can Yaman: colpo di scena

Loris, Diletta Leotta e Can Yaman
Il gesto di Yaman verso la coppia Letta-Loris (Instagram) newsby
newsby Sabrina Uccello14 Gennaio 2023


Infrangerà i cuori di molti ma piacerà agli amanti delle storie d’amore: l’ultima svolta della vita sentimentale di Diletta Leotta è davvero inattesa.

La storia d’amore con Can Yaman aveva conquistato i rotocalchi e spezzato il cuore delle appassionate delle serie tv con protagonista l’attore turco, ma non aveva le basi solide del rapporto con la conduttrice e giornalista sportiva, Diletta Leotta, ha instaurato col portiere Loris Karius. È stato il giocatore attualmente svincolato, dopo l’ultima avventura in Premier League, a conquistare definitivamente il cuore del volto principale di ‘DAZN’ e un gesto recente da parte di lei ne ha la dimostrazione.

Il settimanale ‘Chi’ ha dedicato un servizio molto ampio all’interno delle sue pagine alla vita sentimentale della Leotta e ha approfondito il suo rapporto con l’ex estremo difensore del Newcastle United, rimasto senza contratto proprio a partire da gennaio 2023. Al momento, infatti, la maggior parte dei dettagli erano stati strappati dai social con indizi, fotografie e scatti di paparazzi.

Tutto sarebbe cominciato dopo l’estate con una cena fra amici in comune, a Londra. Apparentemente per Karius si è trattato di un vero colpo di fulmine, perché pochi giorni dopo il primo incontro, ha preso un aereo per rivedere la sua bella a Milano. Diletta Leotta ha ricambiato ad Halloween, almeno per quello che è stato possibile ricostruire da ‘Instagram’, perché volata in Inghilterra per celebrare la nota festa. Proprio il giornale di cui sopra ha poi diffuso la foto del loro primo bacio italiano, intorno alla metà di novembre.

Diletta Leotta presenta a DAZN
Le ultime su Diletta Leotta e Loris Karius da ‘CHI’ (LaPresse)
newsby

Diletta Leotta e Loris Karius, è amore vero: presentazioni in famiglia e quel like di Can…

Secondo la rivista ‘Chi’, con il nuovo anno ci sarebbe stato il salto avanti definitivo. Oltre a trascorrere ogni momento libero insieme, Karius è stato in Sicilia, dove ha conosciuto la famiglia della famosa conduttrice. Presentazioni ufficiali, come vuole la tradizione. Ciò significa che la storia d’amore assume dei contorni sempre più seri e duraturi. Dopo le strette di mano, durante le festività natalizie i due sono stati insieme per due giorni a Cannes, soggiornando nel lussuoso ‘Hotel Martinez’, ed erano presenti anche i genitori della conduttrice di ‘DAZN’ e ‘Radio 105’, mamma Ofelia e papà Rori.

Sembra essere arrivata proprio una promozione a pieni voti da parte della famiglia di Diletta Leotta. Ma la famiglia della giornalista non sarebbe l’unica ad apprezzare questo rapporto d’amore. I due fidanzati, infatti, hanno condiviso una foto sui social che li vede abbracciati e innamorati. Oltre al mezzo milione di utenti che ha mostrato gradimento per l’immagine, è spuntato anche il like di Can Yaman, ex della Leotta risalente al 2021. Un cuoricino che allontanerebbe ogni rancore e anzi inviterebbe a un rapporto affettuoso e/o civile. Insomma, la benedizione c’è…