Diletta Leotta, l’avete mai vista da bambina? La foto è diventata subito virale

Diletta Leotta
Diletta Leotta - Newsby.it
newsby Manuel2 Marzo 2023

Diletta Leotta, l’avete mai vista da bambina? Ecco la conduttrice siciliana da piccolissima. Uno splendore.

Diletta Leotta continua ad essere il volto di DAZN, risultando la conduttrice sportiva più apprezzata e amata dal pubblico del momento, ma nel frattempo su di lei sono ben puntati anche i riflettori del gossip. Negli ultimi anni la conduttrice siciliana ha avuto un’ascesa senza precedenti, ottenendo una grande attenzione mediatica; da tempo i fan seguono con affetto gli sviluppi della storia d’amore con Loris Karius, che sembra essere più stabile che mai.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Newsby.it

Anche di recente la conduttrice ha manifestato tutto il suo amore per il portiere del Newcastle sostenendolo in tribuna nella finale di Carabao Cup, purtroppo persa dalla squadra del suo compagno. I due sembrano molto complici oltre che innamoratissimi, tanto che più di qualcuno ipotizza un prossimo arrivo della cicogna.

Rumors di gossip a parte, Diletta resta attivissima sui social, dove non smette mai di mostrare tutta la sua bellezza. Spesso, però, c’è anche spazio per i ricordi: la foto che la mostra da bambina è diventata subito virale ed ha intenerito tutti i follower, l’avete mai vista? Ecco com’era la Leotta durante l’infanzia, davvero una bambina tenera e bellissima.

Diletta Leotta, la foto da bambina: ecco il ricordo del passato

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Diletta Leotta ha voluto condividere coi suoi fan un ricordo direttamente dall’infanzia. Lo scatto, come specifica lei stessa nella didascalia, la mostra da piccolissima insieme ai fratelli maggiori; sempre biondissima, felice e spensierata una piccola Diletta si diverte con le bolle di sapone.

diletta leotta foto da bambina
Una piccolissima e dolce Diletta Leotta coi fratelli (credits: Instagram Diletta Leotta) – newsby.it

“Amo questa foto perché in ogni momento importante della mia vita siete sempre al mio fianco a sostenermi e darmi forza con lo stesso sorriso, gli stessi occhi e quell’ amore che ci lega da sempre scrive la conduttrice nella didascalia, dedicando dolci parole ai suoi fratelli maggiori. D’altronde, più volte, nel corso di varie interviste, la conduttrice ha rivelato di essere davvero legata alla sua meravigliosa famiglia allargata. Suo padre aveva già una figlia prima di sposare sua mamma, Ofelia, già madre a sua volta di altri tre figli.

Il post ha ottenuto subito tantissimi like da parte del pubblico, con tanti anche i commenti di amici e followers; “Musino since 1991 💘🧸” scrive affettuosamente una fan, mentre tanti altri evidenziano la dolcezza di Diletta ed esaltano anche l’affetto fra fratelli.