Diletta Leotta incanta i follower pubblicando uno scatto definito da alcuni “illegale”. Il volto iconico di DAZN e speaker radiofonica di Radio 105 ha augurato Buon Natale, ma soprattutto buone vacanze posando con un vestito che mostra tutta la sua bellezza, L’outfit scelto dalla showgirl è bellissimo e perfettamente coerente con il momento dell’anno: glitter, luce e vestibilità perfetta rendono giustizia alla bellezza incontrastata della conduttrice.
Diletta Leotta è pronta a dire addio ad un anno, il 2022, che le ha dato molte soddisfazioni. Ha ricevuto alcune importanti offerte professionali e stando agli ultimi gossip ha anche trovato un nuovo amore. Dopo la fine della relazione, vera o presunta non è dato sapere, con Can Yaman e qualche flirt poco importante a parte quello con il modello Giacomo Cavalli, la giornalista è oggi legata a Loris Karius, portiere del Newcastle United. I due, pur vivendo in città diverse a causa dei loro impegni professionali, in queste settimane si sono visti spesso: lei è volata a Londra in più occasioni, mentre lui l’ha recentemente accompagnata alla festa di Natale organizzata da Dazn.

Diletta Leotta outfit gold per augurare Buone vacanze
“Christmas Holidays” questa la didascalia che accompagna gli scatti davvero bellissimi che Diletta Leotta ha voluto dedicare ai suoi fans. La conduttrice ha scelto un abito aderente, color oro, che mette in evidenza le sue forme. In particolare il lato A è esaltato da uno taglio sensuale, ma non volgare, mentre le gambe sono in bella vista. Il look davvero esplosivo ha ricevuto tantissimi like e in pochi minuti è diventato virale: davvero impossibile non rimanere estasiati da tanta bellezza e sensualità.
La Leotta oltre a mostrarsi in tutto il suo fascino non manca di sorridere e di condividere questo suo momento di gioia con chi le vuole bene. Sui social la giornalista di Dazn, che ha anche debuttato a livello internazionale per la rete, ha circa 8,6 Mln follower che non mancano di seguirla in ogni sua scelta. Ovviamente i commenti al post si sono sprecati: “La mia lettera a Babbo Natale” ha commentato un utente. E ancora: “Bona, bella, stupenda, cosa ti devo dire più?” Inutile dire che tanti commenti sono dedicati a Karius e alla fortuna che ha avuto nell’incontrare una bellezza iconica, ma anche una persona speciale come Diletta Leotta.

Diletta Leotta confessa: “Io innamorata? Che vita è senza amore!”
Durante i mondiali in Qatar il campionato di calcio ha subito una pausa. Diletta Leotta, che è inviata per Dazn sui campi di calcio, ha rivelato in un’intervista che si sarebbe concessa qualche giorno di vacanza. Ha poi parlato del rapporto con i colleghi di rete esaltando il ruolo di Ciro Ferrara e il suo modo di fare: “Mi trovo bene con tutti, ma devo ammettere che Ciro Ferrara mi fa morire. Prepariamo una scaletta e lui spesso te la stravolge piacevolmente con un mucchio di aneddoti. E’ un libro, Ciro”.
Infine la giornalista non si è sottratta alla domanda sull’amore. Non ha ufficializzato il suo rapporto con Loris Karius, ma viste i tanti scatti rubati dove appaiono insieme è evidente che il rapporto fra i due va a gonfie vele. Del resto la Leotta in più occasioni ha riferito che non si può vivere senza amore: “Io innamorata? Che vita è senza amore!”