Diletta Leotta, il retroscena sulla gravidanza: “Per una giornata intera…”

Diletta Leotta - Instagram - Newsby.it
Newsby Mariarosa Buonomo 10 Maggio 2023

Diletta Leotta ha raccontato, nel corso di un’emozionante intervista, un retroscena particolare sulla sua gravidanza.

Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta. L’ha annunciato a marzo pubblicando un video in cui è con il suo fidanzato Loris Karius. Appare molto emozionata, mentre quest’ultimo le tiene il viso tra le mani e le dà un bacio. In basso al post non poteva lasciare didascalia più chiara: “Vi dobbiamo dire una cosa, ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto in tre”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Instagram – Newsby.it

Dopo poche settimane ha anche fatto sapere il sesso del bambino: è una femminuccia. Già da settimane si parlava di una gravidanza della conduttrice. Diversi indizi sembravano confermarlo. Un outfit in particolare aveva destato il sospetto, e in men che non si dica l’indiscrezione aveva fatto il giro del web. La coppia ha deciso di rivelarlo al quarto mese. Sui social non sono mancate le foto in cui mostra il pancino ma soprattutto il sorriso smagliante.

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo, Diletta ha naturalmente parlato della dolce attesa mostrando una felicità incontenibile. La stessa che a quanto pare ha provato, fin dal primo incontro, con il suo compagno. Ha anche soffermato l’attenzione su alcuni particolari, svelando un retroscena inaspettato. 

Diletta Leotta ha parlato della gravidanza a Verissimo: svelato un particolare retroscena 

Nel corso dell’intervista a Verissimo, andata in onda sabato 6 maggio, Diletta Leotta ha avuto modo di parlare apertamente, per la prima volta, della sua gravidanza. In studio, di fronte a Silvia Toffanin, ha mostrato sempre un sorriso luminoso, che dimostra quanto sia felice in questo periodo. La conduttrice ha svelato come l’ha scoperto, riportando un retroscena molto particolare.

diletta leotta gravidanza racconto
Diletta Leotta, parla della gravidanza (Credits: Mediaset Infinity) newsby

Ha raccontato che non stavano cercando in quel momento di avere un bambino, non ci avevano proprio pensato. Ha fatto il test la viglia di Natale, mentre era a casa sua a Catania, con Loris in videochiamata: “Quando ho scoperto l’esito non riuscivo nemmeno a parlare. Lui era felicissimo, io sono rimasta senza parole per una giornata intera”. Diletta in quell’istante ha capito che la sua vita stava cambiando. A Silvia ha anche svelato di aver pensato di chiamare la bambina come sua madre, ovvero Ofelia.

A quanto pare però ha ricevuto un rifiuto dalla donna: “Volevo fare una sorpresa a mia madre. Pensavo che lei scoppiasse a piangere e invece mi ha detto che ‘Ofelia è pesantissimo’ e che non le piaceva. Per cui dovrò pensare ad altri nomi”. Sua mamma, quindi, le ha detto di scegliere un nome più leggero. Diletta ha spiegato che adesso, su questo punto, non c’è ancora una certezza. Deciderà il giorno della nascita: “Quando nascerà la guarderò e deciderò il nome”.