Categories: SPETTACOLO

Demi Lovato si sposa: l’annuncio sui social

“Sto per diventare ufficialmente la moglie di qualcuno”. Così Demi Lovato ha annunciato a sorpresa sul suo profilo Instagram di aver accettato la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Max Ehrich sulla spiaggia di Malibu.
La popstar 27enne ha cominciato a frequentare l’attore e ballerino di soap opera poco prima del lockdown, per poi decidere di trascorrere la quarantena nella stessa casa. È stato amore a prima vista, come racconta lei stessa nella lunga didascalia che accompagna gli scatti della romantica proposta di matrimonio.
“Max, sapevo di amarti fin dal primo momento che ti ho visto. E sapevo che era qualcosa che non sarei stata in grado di descrivere a chiunque non l’avesse vissuto in prima persona. Per fortuna per te è stato lo stesso. Sono onorata di sposarti”, scrive la cantante di Tell Me You Love Me.

L’annuncio del matrimonio

Nel post, che ha raccolto in poche ore oltre 2milioni di “cuori”, Demi Lovato racconta ai fan un aneddoto di quando era piccola e suo padre la chiamava “la mia piccola moglie”. “Oggi, quella parola ha ancora più senso perché sto ufficialmente per diventare la moglie di qualcuno”, scrive la popstar, per poi dedicare un messaggio romantico al suo futuro marito: “Non mi sono mai sentita così amata in tutta la mia vita (a parte dai miei genitori). Con tutti i difetti del caso. Ti amo più di quanto qualunque didascalia possa esprimere. Non vedo l’ora di creare una famiglia e di passare la mia vita con te”.
Non meno romantico è stato l’annuncio di Max Ehrich: “Tu sei ogni canzone d’amore, ogni film, ogni poesia, ogni cosa che ho potuto sognare in un partner nella vita. Le parole non possono esprimere quanto infinitamente sono innamorato di te, per sempre. Non posso passare un altro secondo della mia vita senza il miracolo di averti come mia moglie. Ti amo così tanto e adorerò per sempre la tua pura, bella, infinita anima”.

Gli ultimi successi di Demi Lovato

Dopo due anni molto difficili, Demi Lovato è tornata a far musica e ha ritrovato l’amore. La proposta di matrimonio segue di qualche mese la pubblicazione di un nuovo singolo che fa da apripista al suo prossimo disco di inediti: I Love Me. Un inno all’amore, lanciato a poco più di un mese di distanza dal precedente inedito Anyone, presentato ai Grammy 2020. Scritto dalla popstar poco prima dell’overdose che l’aveva portata in fin di vita nell’estate 2018, Anyone è “un grido d’aiuto”, scelto dalla stessa Deni per celebrare il suo ritorno “alla vita” e alla musica.

Jennifer Caspani

Comasca, poco più che 20enne, dal 2018 scrivo per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. L’empatia è il mio punto di forza, soprattutto se si tratta di comprendere le emozioni delle persone più introverse, ancor meglio se hanno quattro zampe, una coda scodinzolante e tanta voglia di rincorrere un bastone.

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

19 ore ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago