Davide e Chiara, è crisi per la coppia di Uomini e Donne: “stiamo male, vi prego di non infierire”

Davide Chiara crisi
Davide Chiara (instagram)
newsby Antonella25 Luglio 2022


Quello di Davide è stato sicuramente uno dei troni più sottovalutati di Uomini e Donne. Con la sua aria da bravo ragazzo non è rimasto proprio impresso ai telespettatori italiani, ma c’è chi si è davvero legato a lui e chi ha apprezzato il percorso che ha fatto con Chiara, la sua corteggiatrice, all’interno della trasmissione.

Davide e Chiara: è crisi per la coppia di Uomini e Donne

Davide e Chiara fuori dal programma hanno dimostrato di amarsi davvero, perché hanno cominciato la loro avventura nella vita reale e da allora non si sono più lasciati. Hanno fatto tanti progetti in questo ultimo anno e messo, qualcuno lo hanno pure realizzato, e poco a poco sono riusciti a ritagliarsi un piccolo pubblico di persone che ad oggi li seguono con amore e con affetto.

Davide Chiara crisi
Davide Chiara (instagram)

In ogni caso non è stato semplice per loro trovare un equilibrio, ma nel giro di poco tempo sono stati in grado di trovare una loro serenità e in poco tempo hanno capito di essere fatti davvero l’uno per l’altro. Poi, improvvisamente, qualcosa ha interrotto questa magica che hanno costruiti con tanta fatica.

In questo periodo infatti i due non stanno più pubblicando niente insieme e le persone hanno cominciato così a notare qualcosa di strano. Alla fine è stata proprio lei a rompere il silenzio e ha raccontato che stanno vivendo un momento di crisi e stanno molto male per questo, ma stanno cercando di capire cosa vogliono fare della loro storia e per questo ha fatto un appello: hanno bisogno di tempo e di spazio.

I fans hanno provato a mostrare alla coppia tutto l’affetto possibile, augurando i due di riuscire a ritrovarsi e a chiarire qualsiasi incomprensione sia sorta tra di loro.