Davide e Chiara, è crisi per la coppia di Uomini e Donne: “stiamo male, vi prego di non infierire”

Davide Chiara (instagram)
Quello di Davide è stato sicuramente uno dei troni più sottovalutati di Uomini e Donne. Con la sua aria da bravo ragazzo non è rimasto proprio impresso ai telespettatori italiani, ma c’è chi si è davvero legato a lui e chi ha apprezzato il percorso che ha fatto con Chiara, la sua corteggiatrice, all’interno della trasmissione.
Davide e Chiara: è crisi per la coppia di Uomini e Donne
Davide e Chiara fuori dal programma hanno dimostrato di amarsi davvero, perché hanno cominciato la loro avventura nella vita reale e da allora non si sono più lasciati. Hanno fatto tanti progetti in questo ultimo anno e messo, qualcuno lo hanno pure realizzato, e poco a poco sono riusciti a ritagliarsi un piccolo pubblico di persone che ad oggi li seguono con amore e con affetto.

In ogni caso non è stato semplice per loro trovare un equilibrio, ma nel giro di poco tempo sono stati in grado di trovare una loro serenità e in poco tempo hanno capito di essere fatti davvero l’uno per l’altro. Poi, improvvisamente, qualcosa ha interrotto questa magica che hanno costruiti con tanta fatica.
Visualizza questo post su Instagram
In questo periodo infatti i due non stanno più pubblicando niente insieme e le persone hanno cominciato così a notare qualcosa di strano. Alla fine è stata proprio lei a rompere il silenzio e ha raccontato che stanno vivendo un momento di crisi e stanno molto male per questo, ma stanno cercando di capire cosa vogliono fare della loro storia e per questo ha fatto un appello: hanno bisogno di tempo e di spazio.
I fans hanno provato a mostrare alla coppia tutto l’affetto possibile, augurando i due di riuscire a ritrovarsi e a chiarire qualsiasi incomprensione sia sorta tra di loro.