Daniele Dal Moro è in ‘causa col GF Vip’: tutta la verità sulla questione che lo vede protagonista con il reality di Alfonso Signorini.
Daniele Dal Moro è stato il concorrente del Grande Fratello Vip della settima edizione. La sua permanenza nella casa non è finita rose e fiori, dato che è stato squalificato. La motivazione ufficiale è arrivata sul profilo Instagram del programma in cui veniva riportato che il vippone, nonostante i continui richiami e gli avvertimenti, aveva tenuto nuovamente un comportamento irrispettoso e irruento, aveva usato espressioni volgari e infranto il regolamento.
Una volta fuori dalla casa, tornato sui social, non ha potuto non esprimere malcontento per quanto successo. In particolare, in seguito ad alcune immagini in cui era apparso particolarmente vicino ad Oriana ma in atteggiamenti poco graditi. E infatti, Daniele aveva annunciato che presto avrebbe riportato la sua verità. A quanto pare, quel giorno sembra essere vicino: in una diretta su Twitch ha fatto sapere di essere in ‘causa col Grande Fratello Vip.
Daniele Dal Moro, la verità sul Grande Fratello Vip: l’ex vippone in causa col reality
Quando Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip, il giorno dopo ha annunciato sul suo canale Instagram che presto avrebbe riportato la sua verità. Negli ultimi giorni l’ex vippone è tornato a parlare di quanto successo in una diretta su Twitch. Parlando con i fan ha spiegato di dover essere ‘light’, senza entrare nei dettagli o in tematiche scottanti, per evitare la chiusura anticipata del canale.

Ha però assicurato che nei prossimi mesi darà libero sfogo al suo pensiero, raccontando le cose come stanno: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla casa, ho fatto un post, dissi ‘prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare…siccome sono in causa, devo stare zitto”. L’ex concorrente ha spiegato che al momento non può parlare o toccare tasti importanti, e il motivo è legato ad una causa in corso con il reality.
Daniele ha mantenuto la parola, dato che in seguito al post pubblicato a marzo, aveva parlato ancora ai follower della questione. In un messaggio, facendo un confronto con la squalifica di Edoardo Donnamaria, aveva riferito che lui era stato fatto uscire di corsa e per questo aveva deciso di non fare un filmato per la casa: “Adesso non posso dire altro, ma appena potrò racconterò tutta la verità”. Verità che a breve, come lui stesso ha fatto sapere su Twitch, verrà a galla.