Damiano dei Maneskin pubblica una foto del backstage di un concerto, ma i fan notano un dettaglio inquietante

Damiano dei Maneskin- (Instagram @DamianoDavid/Måneskinoffical) - Newsby.it
Damiano dei Maneskin è adorato dai fan per il suo timbro unico e il suo carisma innato. Seguitissimo sui social, l’ultima foto dal backstage fa salire la preoccupazione. Non sfugge un dettaglio inquietante, di cosa si tratta.
A soli 24 anni, Damiano David è già una star a livello globale. Cantante e frontman dei Maneskin, al fianco dei suoi compagni di band – Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio – dal 2016 si è affermato sulla scena musicale italiana. Con un profilo Instagram da ben 5,2 milioni di follower, ogni contenuto che posta fa sempre il pieno di like e commenti. L’ultimo condiviso sul suo feed allerta i tanti fan del cantante, preoccupati per un dettaglio.

Con il suo gruppo rock pop Damiano si è distino nel 2017 nell’undicesima edizione di “X Factor“, anno in cui i Maneskin si classificano secondi nel format, per poi firmare un contratto con l’etichetta Sony Music. Anno decisivo per il successo del gruppo è il 2021, anno in cui conquistano la vittoria della 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni” per poi andare dritti all’Eurovision, vincendo anche qui. Il gruppo si è così aperto alla scena internazionale, arrivando a vendere 40 milioni di copie nel corso della sua storia.
Oltre ai tanti dischi e singoli venduti, Damiano e i suoi colleghi fanno sempre il boom di biglietti acquistati per i loro concerti. Di recente si sono esibiti a Torino con un live indimenticabile, che ha fatto impazzire i fan: si è trattata della prima data del loro Loud kids tour.
Damiano dei Maneskin: il dettaglio inquietante
Oltre ai successi musicali, i Maneskin sono davvero seguitissimi anche sui social. In particolari tutti e quattro hanno profili Instagram da numeri incredibili. Damiano ha un feed da 5,2 milioni di follower, rapiti dai tanti scatti che il cantante condivide quotidianamente. Il frontman dei Maneskin condivide gli attimi passati sul palco nonché dietro le quinte.

L’ultimo post dal backstage ritrae il 24enne intento a rilassarsi, seduto in un salottino. Lo scatto ha fatto subito il pieno di like, ma al contempo ha fatto salire la preoccupazione dei fan. A molti non sfugge come l’artista risulti davvero troppo dimagrito.
Molto sciupato fisicamente, in particolare il suo viso è risultato un po’ patito, nonché dominato dalle occhiaie. In merito alla sua forma fisica in passato si sa che era più in carne, soprattutto all’epoca del liceo, ma poi negli ultimi anni ha perso peso, tanto da avere un fisico dai muscoli definiti. Tuttavia ora sembra essere troppo magro, come dimostra anche il suo colorito biancastro, molto sbattuto.