Da Un Posto al Sole alla (vera) favola d’amore: i due attori innamoratissimi si mostrano così

Fonte: Rai
Due degli attori impegnati sul set de Un Posto al Sole si sono immortalati in una foto dolcissima apparsa su Instagram che ha commosso tutti i fan.
Passano gli anni ma un Posto al Sole è sempre una delle serie più amate e seguite dal grande pubblico e ormai è diventato un appuntamento fisso per tutti i fedelissimi di questa interessante serie tv. Nel corso degli anni abbiamo assistito a molte novità e all’entrata di nuovi personaggi nello show che hanno saputo affascinare gli spettatori con le loro storie sempre avvincenti.

Le due stelle di Un Posto al Sole sempre più innamorate
Ad appassionare moltissimo i fan della serie sono stati i personaggi di Rossella Graziani e Niko Poggi, interpretati rispettivamente da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco. Giorgia e Luca si sono conosciuti proprio sul set della fiction e si sono innamorati l’uno dell’altra. Oggi non potrebbero essere più uniti, come testimoniano le diverse foto apparsa sul web. Una delle ultime pubblicate dallo stesso Luca su Instagram ritrae i due piccioncini uniti in un bacio appassionato e lo scatto ha prevedibilmente fatto impazzire i fan.
Nella foto in questione, Giorgia appare in ginocchio, chinata su Luca che è seduto a terra in quello che deve essere il loro appartamento. Tra le mani Giorgia regge un’allettante torta di compleanno, mentre Luca la cinge con un braccio e sorride mentre la bacia. “Tanti auguri principessa!”, ha scritto l’attore nella caption della foto. “Sei tutto ciò che c’è di più bello! Ti amo tanto”.

Non sono mancati i commenti estasiati dei fan che hanno prevedibilmente riempito la foto di like. “Siete belli”, ha commentato un fan, aggiungendo un emoticon con gli occhi a forma di stella. “Siete di una bellezza unica, sia sul set che nella Vita”, ha scritto un’altra follower. L’amore tra i due, come si evince dalla foto, va quindi avanti a gonfie vele ormai da cinque anni.
L’anno scorso i due avevano fatto trasalire i fan con un post in cui si è visto Luca donare un anello all’amata e tutti avevano pensato a una proposta di matrimonio. In realtà ha poi precisato il ragazzo, classe 1990, si è trattato solo di un regalo e per ora non c’è un matrimonio in vista per la coppia. A ogni modo, ha dichiarato Luca in una intervista, lui e Giorgia sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.
L’attore ha infatti dichiarato che con la collega e fidanzata condivide gli stessi valori , tra cui l’educazione e la sensibilità. Tra di loro sono soliti giocare e scherzare di continuo e riescono sempre a far pace velocemente dopo ogni litigio. Tra le cose che amano di più fare insieme ci sono andare a cena fuori e viaggiare.
Forse il segreto del loro rapporto duraturo è il fatto che, sul set, non si incontrano molto spesso. Le storie dei loro personaggi non sono infatti legate e quindi i loro impegni quotidiani sono diversi. Di certo il fatto di non dover condividere sia il lavoro che la vita privata li aiuta a non stancarsi mai l’uno dell’altra!