Da Un Posto al Sole alla (vera) favola d’amore: i due attori innamoratissimi si mostrano così

un posto al sole coppia
Fonte: Rai
newsby IlariaL26 Novembre 2022


Due degli attori impegnati sul set de Un Posto al Sole si sono immortalati in una foto dolcissima apparsa su Instagram che ha commosso tutti i fan.

Passano gli anni ma un Posto al Sole è sempre una delle serie più amate e seguite dal grande pubblico e ormai è diventato un appuntamento fisso per tutti i fedelissimi di questa interessante serie tv. Nel corso degli anni abbiamo assistito a molte novità e all’entrata di nuovi personaggi nello show che hanno saputo affascinare gli spettatori con le loro storie sempre avvincenti.

un posto al sole coppia
Fonte: Rai

Le due stelle di Un Posto al Sole sempre più innamorate

Ad appassionare moltissimo i fan della serie sono stati i personaggi di Rossella Graziani e Niko Poggi, interpretati rispettivamente da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco. Giorgia e Luca si sono conosciuti proprio sul set della fiction e si sono innamorati l’uno dell’altra. Oggi non potrebbero essere più uniti, come testimoniano le diverse foto apparsa sul web. Una delle ultime pubblicate dallo stesso Luca su Instagram ritrae i due piccioncini uniti in un bacio appassionato e lo scatto ha prevedibilmente fatto impazzire i fan.

Nella foto in questione, Giorgia appare in ginocchio, chinata su Luca che è seduto a terra in quello che deve essere il loro appartamento. Tra le mani Giorgia regge un’allettante torta di compleanno, mentre Luca la cinge con un braccio e sorride mentre la bacia. “Tanti auguri principessa!”, ha scritto l’attore nella caption della foto. “Sei tutto ciò che c’è di più bello! Ti amo tanto”.

giorgia gianetiempo luca turco
Fonte: Instagram

Non sono mancati i commenti estasiati dei fan che hanno prevedibilmente riempito la foto di like. “Siete belli”, ha commentato un fan, aggiungendo un emoticon con gli occhi a forma di stella. “Siete di una bellezza unica, sia sul set che nella Vita”, ha scritto un’altra follower. L’amore tra i due, come si evince dalla foto, va quindi avanti a gonfie vele ormai da cinque anni.

L’anno scorso i due avevano fatto trasalire i fan con un post in cui si è visto Luca donare un anello all’amata e tutti avevano pensato a una proposta di matrimonio. In realtà ha poi precisato il ragazzo, classe 1990, si è trattato solo di un regalo e per ora non c’è un matrimonio in vista per la coppia. A ogni modo, ha dichiarato Luca in una intervista, lui e Giorgia sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.

L’attore ha infatti dichiarato che con la collega e fidanzata condivide gli stessi valori , tra cui l’educazione e la sensibilità. Tra di loro sono soliti giocare e scherzare di continuo e riescono sempre a far pace velocemente dopo ogni litigio. Tra le cose che amano di più fare insieme ci sono andare a cena fuori e viaggiare.

Forse il segreto del loro rapporto duraturo è il fatto che, sul set, non si incontrano molto spesso. Le storie dei loro personaggi non sono infatti legate e quindi i loro impegni quotidiani sono diversi. Di certo il fatto di non dover condividere sia il lavoro che la vita privata li aiuta a non stancarsi mai l’uno dell’altra!