Da+%26%238220%3BNon+%C3%A8+la+Rai%26%238221%3B+a+oggi%3A+Cristina+Quaranta+e+Laura+Freddi+ancora+insieme
newsby
/spettacolo-italia/da-non-e-la-rai-a-oggi-cristina-quaranta-e-laura-freddi-ancora-insieme/amp/
SPETTACOLO

Da “Non è la Rai” a oggi: Cristina Quaranta e Laura Freddi ancora insieme

Pur essendo ormai trascorsi anni dalla sua ultima puntata, non si può certamente non dire che “Non è la Rai” non abbia scritto la storia della Tv. Il programma ideato da Gianni Boncompagni ha fatto infatti da trampolino di lancio per tantissime showgirl e attrici, basti fare i nomi ad esempio di Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Miriana Trevisan, Laura Freddi e Cristina Quaranta, giusto per fare alcuni nomi. E proprio quest’ultime hanno mantenuto un bel rapporto di amicizia, che ha permesso loro di rivedersi recentemente.

Una dimostrazione di come sia possibile lavorare insieme, ma allo stesso tempo condividere momenti importanti nella vita privata.

Cristina Quaranta e Lsura Freddi: storia di un’amicizia nata a “Non è la Rai”

Non è così frequente trovare amicizie nate da ragazzine e che continuano quando entrambe sono ormai adulte. Nonostante questo, le eccezioni fortunatamente ci sono e coinvolgono anche alcune protagoniste del mondo dello spettacolo: è il caso, ad esempio, di Laura Freddi e Cristina Quaranta, che si sono conosciute a “Non è la Rai” e sono poi diventate “veline” a “Striscia la notizia”, seppure con partner diverse.

Le due hanno così approfittato di questo periodo di vacanza per trascorrere qualche ora insieme e non hanno mancato di condividere le sensazioni provate sui rispettivi fan. Entrambe hanno così pubblicato lo stesso selfie acqua e sapone: “È vero il tempo passa!!! Ma l’amicizia resta e per noi è la cosa più importante!!! Oggi quante risate… Grazie Cri”, ha scritto la Freddi.

Stessa foto ma parole diverse per Cristina, che invece si è voluta concentrare su un altro aspetto che hanno in comune: entrambe quest’anno tagliano il traguardo dei 50 anni. “50+50….e non sentirli!”, ha commentato la Quaranta, tra le emoticon delle risate.

Questo modo di apparire al naturale ha permesso loro di guadagnarsi i complimenti da parte di molti fan, in un mondo come quello dei social in cui molte utilizzano i filtri per eliminare ogni difetto. “Siete così naturali e belle!!! Complimenti a voi ♥️”, ha scritto un’utente; “Ma che bello vedere quelle rughe sul viso segno di autenticità e semplicità”, ha commentato un’altra.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

4 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

5 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

6 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

8 ore ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

8 ore ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

8 ore ago