SPETTACOLO

Da “Non è la Rai” a oggi: Cristina Quaranta e Laura Freddi ancora insieme

Pur essendo ormai trascorsi anni dalla sua ultima puntata, non si può certamente non dire che “Non è la Rai” non abbia scritto la storia della Tv. Il programma ideato da Gianni Boncompagni ha fatto infatti da trampolino di lancio per tantissime showgirl e attrici, basti fare i nomi ad esempio di Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Miriana Trevisan, Laura Freddi e Cristina Quaranta, giusto per fare alcuni nomi. E proprio quest’ultime hanno mantenuto un bel rapporto di amicizia, che ha permesso loro di rivedersi recentemente.

Una dimostrazione di come sia possibile lavorare insieme, ma allo stesso tempo condividere momenti importanti nella vita privata.

Cristina Quaranta e Lsura Freddi: storia di un’amicizia nata a “Non è la Rai”

Non è così frequente trovare amicizie nate da ragazzine e che continuano quando entrambe sono ormai adulte. Nonostante questo, le eccezioni fortunatamente ci sono e coinvolgono anche alcune protagoniste del mondo dello spettacolo: è il caso, ad esempio, di Laura Freddi e Cristina Quaranta, che si sono conosciute a “Non è la Rai” e sono poi diventate “veline” a “Striscia la notizia”, seppure con partner diverse.

Le due hanno così approfittato di questo periodo di vacanza per trascorrere qualche ora insieme e non hanno mancato di condividere le sensazioni provate sui rispettivi fan. Entrambe hanno così pubblicato lo stesso selfie acqua e sapone: “È vero il tempo passa!!! Ma l’amicizia resta e per noi è la cosa più importante!!! Oggi quante risate… Grazie Cri”, ha scritto la Freddi.

Stessa foto ma parole diverse per Cristina, che invece si è voluta concentrare su un altro aspetto che hanno in comune: entrambe quest’anno tagliano il traguardo dei 50 anni. “50+50….e non sentirli!”, ha commentato la Quaranta, tra le emoticon delle risate.

Questo modo di apparire al naturale ha permesso loro di guadagnarsi i complimenti da parte di molti fan, in un mondo come quello dei social in cui molte utilizzano i filtri per eliminare ogni difetto. “Siete così naturali e belle!!! Complimenti a voi ♥️”, ha scritto un’utente; “Ma che bello vedere quelle rughe sul viso segno di autenticità e semplicità”, ha commentato un’altra.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago