Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Rai 1 con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, subito dopo la conclusione di “Domenica In”. La conduttrice è ormai uno dei volti più amati delle reti Rai, apprezzata soprattutto per la capacità di mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio, oltre che per la sua versatilità (poche settimane fa si è messa in mostra per un duetto canoro con Alberto Marano). Proprio per questo è ormai sempre più probabile una conferma della trasmissione anche nella prossima stagione televisiva, al via da settebre. Gli ascolti sono infatti più che positivi, nonostante la concorrenza non manchi (Serie A compresa).
E anche oggi il menu della trasmissione è davvero ricco.
Francesca Fialdini accoglierà una delle nostre attrici più amate, che vanta una carriera lunghissima al cinema e in Tv, in cui ha ottenuto riscontri più che positivi dal pubblico e dalla critica: Stefania Sandrelli. L’artista ne approfitterà per ricordare alcuni dei suoi momenti più importanti, sia sul lavoro sia in famiglia. In occasione della sua presenza nello studio di “Oggi è un altro giorno”, lei aveva parlato del tradimento subito da Gino Paoli, papà di sua figlia Amanda, che aveva scatenato in lei una reazione inaspettata e fortissima. “La casa gliel’ho distrutta perché gli ho trovato della sabbia nel letto e non era la mia” – erano state le sue parole. L’interprete vincitrice di tre David di Donatello e sei Nastri d’Argento riceverà anche una sorpresa musicale.
Spazio poi a un’altra attrice che ha da poco tagliato un traguardo importante, il suo 50esimo compleanno: Stefania Rocca. Al suo fianco ci sarà un altro collega, Fortunato Cerlino. I due parleranno delle loro vite e di un progetto che hanno deciso di realizzare insieme. Le due donne hanno avuto modo di recitare insieme in una delle fiction Rai di maggiore successo negli ultimi anni, “Una grande famiglia“: nel cast c’erano anche Gianni Cavina, Sara Felberbaum, Alessandro Gassman e un giovane Lino Guanciale.
Come da tradizione, il programma dedicherà attenzione anche alle storie di persone comuni, che hanno vissuto un’esperienza interessante che è stata per loro un insegnamento.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…