Alle 17.20, subito dopo “Domenica in”, andrà in onda su Raiuno la seconda puntata stagionale di “Da noi a ruota libera”, condotta ancora una volta da Francesca Fialdini. A differenza degli anni passati, la formula del programma è stata parzialmente e prevede uno spazio maggiore all’attualità con un angolo ad hoc per le breaking news.
Non mancano poi ovviamente gli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo che hanno storie da raccontare e che vogliono essere un esempio positivo per il pubblico.
Ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” saranno Flavio Insinna, reduce dal successo estivo con “Il Pranzo è servito”, Asia Argento e gli attori Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino. Tutti loro approfitteranno di questa occasione per raccontare come nella vita siano riusciti a far girare la loro ruota nel verso giusto, nonostante le difficoltà non siano mancate.
Come da tradizione della trasmissione, non manca lo spazio dedicato anche alle persone comuni. Tra queste spicca la storia di una mamma che sta vivendo una seconda vita come grey model. Lei è la dimostrazione di come sia possibile non arrendersi alle prove che l’esistenza ci mette davanti e sentirsi belle anche quando non si è più giovanissime.
Ma non è finita qui. In questa nuova edizione la ruota è sempre più protagonista e vuole essere una metafora dei cambiamenti che ognuno di noi può mettere in atto con coraggio e determinazione. Questa è uno strumento che può fornire ricordi e rivelazioni davanti alle quali gli ospiti sono chiamati a reagire.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…