%26%238220%3BDa+noi+a+ruota+libera%26%238221%3B%2C+gli+ospiti%3A+Massimo+Ghini+e+Paolo+Conticini
newsby
/spettacolo-italia/da-noi-a-ruota-libera-ospiti-oggi-7/amp/
SPETTACOLO

“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Massimo Ghini e Paolo Conticini

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Raiuno con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera” (subito dopo “Domenica In”) con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico da casa con storie che fanno emozionare, ma allo stesso tempo riflettere. Non mancano inoltre mai i moment all’insegna della leggerezza grazie agli ospiti del mondo dello spettacolo che intervengono in studio. A differenza di quanto accaduto nelle passate edizioni, è previsto inoltre uno spazio ad hoc per le breaking news pensato per riflettere su quanto accade intorno a noi.

A breve la conduttrice avrà inoltre la possibilità di mettersi alla prova in una veste diversa da come la conosciamo: lei sarà infatti una delle conduttrici de “Lo Zecchino d’Oro”.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

In occasione della puntata di oggi di “Da Noi a ruota libera” interverranno in studio due attori apprezzati per la loro versatlità: Massimo Ghini e Luca Ward. Quest’ultimo è protagonista al fianco di Sergio Muniz del musical “Mamma mia!”: entrambi sono particolarmente felici di questa esperienza e di poter sentire ancora da vicino l’affetto del pubblico dopo lo stop dovuto al Covid. Ghini è invece da poco al cinema con il film “Una famiglia mostruosa”. Al suo fianco ci sono Emanuela Rei, Cristiano Caccamo e Paolo Calabresi.

Da non perdere inoltre l’intervista a un altro attore apprezzato per la sua versatilità, Paolo Conticini. Il toscano è attualmente tra i protagonisti della fiction “Un professore”, in onda ogni giovedì su Raiuno. Nel cast anche Claudia Pandolfi e Alessandro Gassmann. L’artista rivelerà anche alcuni aspetti meno noti del suo privato, tra cui uno dei suoi “vizi”: è infatti un accumulatore seriale. Francesca e Paolo saranno alla guida delle prime due puntate de “Lo Zecchino d’Oro”, mentre il padrone di casa della finale sarà Carlo Conti.

Non mancherà inoltre uno spazio dedicato ai libri. A parlare delle loro ultime opere saranno il giornalista e conduttore di “Porta a Porta” Bruno Vespa e il giovane Nicolò Govoni.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago