SPETTACOLO

“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Massimo Ghini e Paolo Conticini

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Raiuno con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera” (subito dopo “Domenica In”) con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico da casa con storie che fanno emozionare, ma allo stesso tempo riflettere. Non mancano inoltre mai i moment all’insegna della leggerezza grazie agli ospiti del mondo dello spettacolo che intervengono in studio. A differenza di quanto accaduto nelle passate edizioni, è previsto inoltre uno spazio ad hoc per le breaking news pensato per riflettere su quanto accade intorno a noi.

A breve la conduttrice avrà inoltre la possibilità di mettersi alla prova in una veste diversa da come la conosciamo: lei sarà infatti una delle conduttrici de “Lo Zecchino d’Oro”.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

In occasione della puntata di oggi di “Da Noi a ruota libera” interverranno in studio due attori apprezzati per la loro versatlità: Massimo Ghini e Luca Ward. Quest’ultimo è protagonista al fianco di Sergio Muniz del musical “Mamma mia!”: entrambi sono particolarmente felici di questa esperienza e di poter sentire ancora da vicino l’affetto del pubblico dopo lo stop dovuto al Covid. Ghini è invece da poco al cinema con il film “Una famiglia mostruosa”. Al suo fianco ci sono Emanuela Rei, Cristiano Caccamo e Paolo Calabresi.

Da non perdere inoltre l’intervista a un altro attore apprezzato per la sua versatilità, Paolo Conticini. Il toscano è attualmente tra i protagonisti della fiction “Un professore”, in onda ogni giovedì su Raiuno. Nel cast anche Claudia Pandolfi e Alessandro Gassmann. L’artista rivelerà anche alcuni aspetti meno noti del suo privato, tra cui uno dei suoi “vizi”: è infatti un accumulatore seriale. Francesca e Paolo saranno alla guida delle prime due puntate de “Lo Zecchino d’Oro”, mentre il padrone di casa della finale sarà Carlo Conti.

Non mancherà inoltre uno spazio dedicato ai libri. A parlare delle loro ultime opere saranno il giornalista e conduttore di “Porta a Porta” Bruno Vespa e il giovane Nicolò Govoni.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 settimane ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

1 mese ago