“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata del 2 ottobre 2022

E' domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l'appuntamento con "Da noi a ruota libera", in onda dalle 17.20 su Raiuno

Da noi a ruota libera Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi2 Ottobre 2022


Francesca Fialdini è da poco tornata in onda con la quarta stagione di “Da noi a ruota libera”, che è ormai considerato uno dei programmi preferiti nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi (dalla Serie A a “Verissimo” su Camale 5). Gran parte del merito del successo della trasmissione è della sua conduttrice, ma anche della cura con cui vengono scelti gli ospiti che intervengono in studio.

Il menu predisposto per la puntata di oggi dalla giornalista e dalla sua squadra resta ricchissimo. L’appuntamento è fissato per le ore 17.20 su Raiuno, subito dopo “Domenica In“.

“Da noi a ruota libera” puntata di oggi: gli ospiti di Francesca Fualdini

Punto di forza di “Da noi a ruota libera”, sin dalla sua prima edizione, è quella di dare voce sia ai personaggi famosi sia a persone comuni, che hanno vissuto un momento difficile da cui hanno saputo rialzarsi. Chi si trova a casa può trarre insegnamento da queste esperienze ed emozionarsi.

Diversi gli ospiti che interverranno nell’appuntamento pronti a rivelare al pubblico il momento che stanno vivendo e alcuni lati meno noti.

Tra questi, da non perdere l’intervento di Alessandra Mussolini, una a cui piacciono le sfide ed è per questo che ha deciso di mettersi alla prova partecipando a “Tale e Quale Show”.

Spazio poi a Vittoria Puccini, protagonista con Riccardo Scamarcio, di “Quasi orfano”, la commedia diretta da Umberto Carteni nelle sale cinematografiche dal 6 ottobre

Francesco Fialdini accoglierà poi un’attrice versatile, ma che inevitabilmente viene ricordata soprattutto per il ruolo di Pina, la moglie di Fantozzi: Milena Vukotic. L’artista tornerà a teatro dal 12 ottobre con lo spettacolo “A spasso con Daisy”.

La scaletta odierna si chiude poi con Alessandro Borghese, presente in veste di testimonial AISM per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla. Non mancherà poi, come di consueto, anche uno spazio dedicato all’attualità, raccontata a partire da storie particolari per poi allargare la riflessione ai temi di interesse collettivo.


Tag: Da noi a ruota liberaFrancesca Fialdini