Cristina Scuccia, perché non fare più parte del cast di Tale e Quale Show: i motivi

Cristina Scuccia (Instagram @cristinascuccia) - Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 14 Settembre 2023

La partecipazione di Cristina Scuccia alla nuova edizione di Tale e quale Show è saltata : ecco perchè non è più parte del cast.

In più occasioni si è parlato della presenza di Cristina Scuccia nel cast di Tale e quale show. Il talent condotto da Carlo Conti si conferma una format di successo e ogni anno porta in scena vip pronti a mettersi alla prova. L’ex suora, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, inizialmente avrebbe detto si al programma. Dopo aver rinunciato ai voti Cristina ha deciso di mettersi in gioco sia come persona che come artista. Adora la musica e cantare e ha intrapreso questo percorso, anche se sa che non è facile visto anche il suo passato con l’abito talare che l’ha resa famosa.

Scrollarsi l’etichetta di suora non è facile per la giovane artista, ma lei ce la sta mettendo tutta. Presenziare a Tale e quale show sarebbe stata un’opportunità importante per la Scuccia, ma a quanto pare l’ex naufraga ha dato forfait a Conti e a tutta la produzione del format. I motivi ufficiali del ritiro non sono stati ancora resi noti da fonti ufficiali. Neanche Cristina ha rilasciato commenti in merito. Per ora una cosa certa è che Cristiano Malgioglio, giurato cattivissimo di Tale e quale Show, non si è detto affatto dispiaciuto dell’assenza dell’ex suora:

Ancora qualche giorno e poi arriverà il 22 di settembre e su Rai Uno ci sarà Tale e Quale Show. Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast di questa edizione. Questo mi addolora. Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue.” Ha poi aggiunto: “Ma come mai, se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da suora? Svegliati cara . Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”. Queste le parole critiche del paroliere che evidentemente non apprezzato il comportamento dell’ex naufraga.

Tale e Quale Show, Cristina Scuccia fuori dal cast

Cristina Scuccia è ufficialmente fuori dal cast di Tale e quale show. Nonostante i frequenti contatti delle ultime settimane tra l’artista e la produzione  l’ex naufraga ha deciso di fare un passo indietro: non parteciperà all’iconico programma condotto da Carlo Conti. I motivi di questa rottura sembrano legati ad un mancato accordo economico e editoriale.

Cristina Scuccia tv
Cristina Scuccia ospite a Verissimo- Instagram @verissimo- Newsby.it

C’è anche chi sostiene che la Scuccia avrebbe imposto dei limiti alle sue esibizioni. L’ex suora avrebbe chiesto di non interpretare personaggi eccessivamente trasgressivi o dubbi. Una condizione che la produzione di Tale e quale non avrebbe accettato. La trattativa non è così andata a buon fine.

Impostazioni privacy