Cristina Scuccia, dopo la tonaca spuntano i tacchi a spillo: ecco il look sfoggiato

Cristina Scuccia, dal velo ai tacchi a spillo - Newsby.it
Il cambiamento è stato radicale. Da suor Cristina alla temeraria Cristina Scuccia il passo è stato breve, ma significativo. Oggi si presenta con i tacchi a spillo.
È passato più di qualche anno da quando suor Cristina aveva fatto rimanere a bocca aperta i giudici del talent the Voice. E’ ancora impresso nella memoria dei telespettatori lo sguardo allibito di J-Ax che, voltatosi per ammirare la stella del canto, si è trovato di fronte ad una sorella di Dio. Da quel momento la storia di suor Cristina è stata seguita da milioni di telespettatori affascinati da questa donna appartenente all’ordine delle Orsoline che usava il canto per portare la voce di Dio al popolo.

Nel 2014, dunque suor Cristina, oltre a stupire i giudici e il pubblico, portò a casa una vittoria meritatissima forse anche grazie al personaggio alternativo che aveva presentato per la prima volta sul piccolo schermo. La sua voce non è passata in osservata anche per star dal calibro internazionale come addirittura Kylie Minogue e Ricky Martin con i quali ha ottenuto delle collaborazioni inaspettate.
Nel 2019 suor Cristina ha deciso di partecipare anche a Ballando con le Stelle dopo aver abbandonato definitivamente la casa ecclesiastica che l’ha ospitata per 15 anni. L’ex suora, ha comunque confessato che il distacco dalla vita ecclesiastica è stato comunque traumatico e c’è voluto del tempo per metabolizzare il cambiamento che oggi sembra essersi completato al meglio.
Dal velo ai tacchi a spillo: un passo breve, ma traumatico
La donna ha raccontato di aver sentito la pressione soprattutto dei suoi concittadini che, nelle prime uscite in borghese, le puntavano gli occhi addosso non capendo quel gesto. E’ notizia delle ultime settimane l’imminente partecipazione al reality show l’Isola dei famosi dove l’ex suor Cristina pensa di avere tutte le carte in tavola per vincere. La vita ecclesiastica, infatti le avrà certamente insegnato lo spirito di sacrificio e adattamento che in quindici anni l’ha fatta diventare la donna forte e decisa che è oggi.
Ma accanto ai suoi impegni televisivi c’è anche quello della musica. Cristina Scuccia, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, La felicità è una direzione con un post su Instagram, social sul quale è seguita da più di 130.000 persone. Si presenta con un look solare e un sorriso smagliante. Un tailleur fucsia e dei tacchi a spillo argentati che si intravedono dalla foto.

È lei stesso che commenta con queste parole “La ricerca della felicità è possibile… È una direzione e mai un arrivo.”. Parole pesanti soprattutto se si considera da chi partono e dall’esempio che ci ha voluto impartire questa donna coraggiosa che è riuscita ad andare contro gli schemi di una società giudicante.