Cristina Plevani, vi ricordate una delle prime gieffine? Dopo tanti anni ecco com’è cambiata la sua vita

cristina plevani
Cristina Plevani prima (Fonte Instagram) - newsby.it
newsby Mary Ingrosso18 Marzo 2023

É stata proprio lei la vincitrice assoluta del primo Grande Fratello, oggi la vita di Cristina Plevani è completamente cambiata, la svolta inaspettata. 

Sono ormai lontanissimi i tempi in cui, per la prima volta, il reality più seguito degli ultimi tempi ha fatto il suo debutto nella televisione italiana. Il Grande Fratello approdò sul piccolo schermo nel 2000 con la versione “nip”, quando una serie di giovani concorrenti coraggiosi si affacciarono in questa nuova e discussa esperienza.

cristina plevani
Cristina Plevani prima (Fonte Instagram) – newsby.it

Era la prima volta in Italia infatti, in cui le telecamere riprendevano 24 ore su 24 la vita di persone comuni, mandandola in diretta live sulla pay tv Stream. Proprio all’interno della casa più spiata, si fece conoscere una ragazza dal carattere forte e riservato allo stesso tempo, che le valse il soprannome di “Cenerentola triste”, Cristina Plevani. Originaria della provincia di Brescia, attirò fin da subito l’attenzione su di sé rendendosi complice di un piccolo “scandalo”.

Durante la permanenza nel reality infatti, la Plevani instaurò una breve relazione con il concorrente Pietro Taricone, con il quale ebbe un rapporto intimo in una tendina costruita per l’occasione dagli stessi. Un caso che destò un certo clamore mediatico, considerando che all’epoca si trattava di un’assoluta novità. Ma nel corso del programma la gieffina riuscì a conquistarsi il supporto del pubblico, guadagnandosi una schiacciante vittoria con il 60% dei voti. Ma com’è cambiata la sua vita dopo il GF? Oggi è irriconoscibile.

Com’è e cosa fa oggi Cristina Plevani: il cambiamento è incredibile

Da prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani riscosse immediatamente un incredibile successo. Ospite di diversi programmi tv, tra cui Buona Domenica con Maurizio Costanzo, è rimasta sulle scene per alcuni anni. Dopo alcune esperienze in radio e qualche copertina, si è concessa un tentativo in ambito musicale, con una cover del brano di Nada, “Ma che freddo fa“. Non è mancata la sua presenza anche nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in cui ha cercato l’amore nel ruolo di tronista.

cristina plevani
Cristina Plevani oggi (Fonte Instagram) – newsby.it

Ora però, la Plevani ha cambiato completamente vita. Accantonato il mondo dello spettacolo, è tornata ad inseguire la sua più grande passione: lo sport. Uno stile di vita e una professione che condivide spesso con i fan anche attraverso la sua pagina Instagram ufficiale, che conta attualmente 100 mila follower. In uno dei suoi più recenti video, l’ex gieffina si mostra durante un allenamento in piscina, in cui salta da una parte all’altra mostrando alle sue allieve gli esercizi da eseguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Cristina è infatti un’istruttrice FIN di primo e secondo livello di fitness e hydro bike. Al GF sfoggiava una riccissima chioma bionda, mentre oggi preferisce un caschetto scuro. Il fisico è sempre più scolpito dal workout. “Cresceranno i capelli, perché io ho i colpi di testa e li taglio. Il giorno dopo, pentita, attendo che ricrescano. Quando lavoro, sudata e sfatta, sembra che abbia in testa un casco da moto. Per fortuna sono bella dentro”, scherza così nella didascalia del suo video carico di motivazione.