Cristina D’Avena irresistibile in bikini: la foto fa impazzire i fan
A 56 anni la cantante ha un fisico da urlo: il tempo per lei non sembra essere passato

Foto: Instagram
Il tempo passa per tutti, ma c’è chi non sembra risentirne minimamente e può vantare un fisico da fare invidia. E’ il caso di Cristina D’Avena, che a 56 anni ha forme da urlo, spesso difficili da ritrovare anche nelle ventenni. L’interprete delle sigle di cartoni animati più apprezzate ha deciso di mostrarsi in bikini con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui è impossibile non notare il suo décolleté generoso. Altrettanto provocante il suo sguardo con cui ammicca al suo pubblico da Montecarlo, dove si trova in vacanza,
Cristina D’Avena ha stretto un patto con il Diavolo?
Sono stati tantissimi, come è facile immaginare, i complimenti a corredo della foto da parte di utenti letteralmente estasiati dal fisico di Cristina. “Strapazzami di coccole“, è stato il pensiero di un follower che ha voluto rievocare la celebre frase di Topo Gigio. “Alla faccia di due cuori nella pallavolo“, ha invece scritto un altro collegandosi a uno dei cartoni più amati di cui ha cantato la sigla “Mila e Shiro”.
https://www.instagram.com/p/CEpPBF2qZL0/
Non è mancato però qualcuno che ha mostrato dubbi sulla autenticità dell’immagine, avanzando il sospetto che possa essere stata ritoccata ad hoc grazie ai filtri disponibili su Instagram. In realtà, chi ha avuto la possibilità di vedere da vicino la D’Avena sa bene come per lei gli anni non sembrano essere un problema.
La cantante è però instancabile e sembra avere in serbo per i suoi fan un progetto interessante. “Ciak… Si gira… Vi penso!“, ha scritto sotto la foto. Non si sa di preciso di cosa si tratti, tutto è al momento top secret, ma questo non può che suscitare maggiore curiosità in chi la segue da anni. I suoi concerti dal vivo hanno ancora un seguito importante e le permettono di esibirsi sia da sola sia insieme ad altri colleghi, quali i Gem Boy o altre cover band.