Cristina Chiabotto brilla in abito da sera per una serata speciale: bellissima a pochi mesi dal parto

Cristina-Chiabotto-ig-Newsby
Cristina-Chiabotto-Fonte Instagram Newsby
newsby Barbara Di Castro29 Novembre 2022


Oggi Cristina Chiabotto è felicemente sposata con Marco Roscio, conosciuto per caso allo stadio, ed è mamma di due splendide bambine alle quali sta dedicando gran parte del suo tempo, riducendo gli impegni professionali. Molto attiva sui social Cristina ama raccontare la sua quotidianità famigliare, ma anche il suo lavoro a cui non ha rinunciato radicalmente nonostante le figlie siano molto piccole.

Ex Miss Italia 2004 Cristina ha fatto molta strada da quando vinse il titolo di reginetta a Salsomaggiore. All’epoca era poco più che maggiorenne e i genitori l’accompagnarono all’appuntamento che cambiò il suo futuro. Ha poi lavorato in tv e nel mondo della moda e ha prestato la sua immagine a brand diversi. Attualmente è molto attiva in rete dove lavora anche come influencer.

Cristina-Chiabotto-ig-Newsby
Cristina-Chiabotto-Fonte Instagram Newsby

Cristina Chiabotto, eleganza da Miss

Dedita alla crescita delle figlie Cristina Chiabotto non manca di ritagliarsi del tempo per se stessa. E’ una donna sicuramente diversa rispetto a quando ha conseguito il titolo di Miss Italia, cresciuta e maggiormente responsabile, ma non ha perso il suo sorriso contagioso e la sua evidente bellezza. Nei giorni scorsi ha condiviso alcune immagine dove indossa un bellissimo abito da sera: nero in chiffon con punti luce sul corpetto e sulle maniche in tulle trasparente. E’ evidente che l’ex Miss detiene ancora lo scettro di reginetta. A completare l’outfit un make up acqua e sapone, molto delicato e i capelli sciolti sulle spalle. “Last Night” questa l didascalia che accompagna le bellissime immagini.

Cristina ha un seguito social rilevante che non ha potuto non apprezzare tanta bellezza. La showgirl ha ricevuto tantissimi complimenti, tutti meritati: “Torna in pista la tua bellezza deve essere condivisa anche dal pubblico che ti vuole bene❤️” ha scritto un utente. E ancora: “Bellissima sexy sirena innamorato ❤️“. C’è anche chi vorrebbe vederla sul palco del prossimo Festival di Sanremo 2023: “Ti vogliamo al festival di Sanremo 2023 dimmi si o no.” Messaggi che Cristina apprezza e che le fanno comprendere quanto il pubblico le vuole bene. L’ex Miss Italia attualmente non lavora in tv, ma è molto impegnata sui social e anche come testimonial, nonostante la nascita ravvicinata delle sue figlie non ha smesso del tutto di lavorare.

Cristina Chiabotti ig Newsby
Cristina Chiabotti fonte Instagram evento Newsby

Cristina Chiabotto: “Che dolce ricordo…”

In una recente intervista rilasciata a Repubblica Cristina Chiabotto ha raccontato di essere diventata Miss per caso, è arrivata a Salsomaggiore per gioco e poi ha vinto. Da quel momento la sua carriera tv è stata un crescendo, tra le tante esperienze ricorda con nostalgia quando ha fatto la fatina nel corso dello Zecchino d’Oro: ha vissuto un’esperienza davvero magica: “Ah, che dolce ricordo. E che ruolo magico, ero felice.”

Poi ha parlato di amore ricordando quando ha incontrato Fabio Fulco e poi il marito Marco: “Nel 2006 quando ho conosciuto l’attore Fabio Fulco durante la trasmissione “Ballando sotto le stelle”. Prendevo tre o quattro aerei alla settimana per tornare a casa e così ho deciso di abitare a Roma. Ma poi tutto è cambiato. E nel 2019 ho incontrato Marco Roscio, mio conterraneo, ci siamo sposati e sono tornata nella mia terra…”