Secondo quanto riferito, Cristiano Ronaldo ha fatto firmare un accordo di riservatezza ai suoi dipendenti per proteggere la sua famiglia.
Ronaldo e Rodriguez sono stati recentemente al centro delle speculazioni per via della loro relazione e di una presunta crisi di coppia. Questo si aggiunge a un anno già ricco di rumors che il calciatore ha dovuto affrontare.
Cristiano Ronaldo: un anno da dimenticare
È iniziato tutto con la tragica scomparsa di uno dei loro figli, atteso l’anno scorso. Sono seguite le polemiche su Ronaldo con il Manchester United, che lo hanno portato a lasciare il club. Hanno dovuto affrontare anche alcuni problemi di salute dei loro figli, con una di loro, Alana Martina, che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico all’appendice.
La coppia si è anche trasferita in Arabia Saudita quando Cristiano Ronaldo si è unito ad Al-Nassr, ma ora le voci suggeriscono che stia cercando di lasciare il club in estate.
Indipendentemente da ciò, Cristiano Ronaldo si è assicurato di proteggere Georgina Rodriguez, i suoi figli e i suoi fratelli. Come riporta la rivista tedesca Der Spiegel, il leggendario calciatore ha fatto firmare a tutti i suoi dipendenti un patto di riservatezza.
L’accordo di riservatezza: cosa dice e quanto dura
Il giocatore aveva sofferto di fughe di notizie in passato. La rivista tedesca Der Speigel è stata la stessa pubblicazione che ha portato alla luce le accuse di una donna di nome Kathryn Mayorga, che aveva affermato che il giocatore l’aveva violentata in una stanza d’albergo a Las Vegas. Inoltre, il giocatore le avrebbe pagato $ 375.000, facendole anche firmare un accordo di non divulgazione.
L’agenzia di Ronaldo aveva rilasciato una dichiarazione, affermando: “L’articolo non è altro che una fake news. Il giornale ha basato tutta la sua narrazione su documenti non firmati e in cui le parti non sono identificate”.

Le accuse contro il giocatore sono state ritirate per mancanza di prove. Una dichiarazione dei pubblici ministeri di Las Vegas aveva chiuso la questione: “Sulla base di una revisione delle informazioni in questo momento, le accuse di violenza sessuale contro Cristiano Ronaldo non possono essere provate oltre ogni ragionevole dubbio“.
L’accordo che Ronaldo ha dunque fatto firmare ai suoi dipendenti è valido fino a 70 anni dopo la morte del 38enne. Vieta al suo staff di divulgare qualsiasi informazione su di lui o sulla vita della sua famiglia. Il contratto include anche altre persone: Georgina Rodríguez, i loro cinque figli, Cristianinho, Eva, Mateo, Alana Martina e Bella Esmeralda, i fratelli di CR7 e anche la madre del suo primo figlio, la cui identità non è mai stata rivelata.