Cristiana Capotondi è diventata mamma e annuncia l’addio ad Andrea Pezzi

Grandi novità per Cristiana Capotondi, che ha annunciato di essere diventata mamma, ma il papà non è quello che tutti avrebbero pensato

Cristiana Capotondi Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi4 Ottobre 2022


Cristiana Capotondi è diventata mamma per la prima volta, confermando così le voci sulla sua gravidanza che si erano diffuse nelle ultime settimane, nonostante lei firnora non ne avesse parlato in prima persona. Questa è stata però l’occasione per lei per annunciare un’altra notizia decisamente inaspettata: il papà non è Andrea Pezzi. La storia tra i due è finita da tempo, nonostante siano riusciti a mantenere ottimi rapporti.

Nuova vita per Cristiana Capotondi

Diventare mamma rappresenta sempre un cambiamento importante e i personaggi famosi non fanno certamente eccezione. Ne sa qualcosa Cristiana Capotondi, che ha appeso da poco un fiocco rosa sulla sua porta. Recentemente si era parlato di una gravidanza dell’attrice, che non l’aveva mai confermata in prima persona, ma che sarebbe arrivata a suggellare il rapporto ultradecennale con Andrea Pezzi. E invece la situazione è decisamente diversa.

Crisiana Capotondi Sky
Foto | Sky Tg24

La bambina si chiama Anna, ma è figlia di un altro uomo, la cui identità per ora è rimasta sconosciuta. E’ stata la stessa attrice a rivelare la novità: “Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere – ha detto all’ANSA.

La lunga relazione con l’imprenditore ed ex volto di MTV era però ormai finita quando lei ha saputo di avere una nuova vita dentro di sè, ma i loro rapporti restano comunque ottimi. “Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame”.

L’artista romana, che è anche capo delegazione della Nazionale femminile di calcio, non può che essere riconoscente all’ex compagno:Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”.

Cristiana Capotondi Andrea Pezzi Tv
Foto | Instagram

Lui è ben felice di supportare la ex anche in questa fase: “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima!”.


Tag: Andrea PezziCristiana Capotondi