Cristel Carrisi “annienta” Romina Jr: tra le figlie di Albano accade qualcosa di sconvolgente

Cristel Carrisi soldi
Cristel Carrisi (instagram)
newsby Antonella20 Giugno 2022


Cristel e Romina Jr Carrisi sono due delle figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power. Le due donne sono cresciute insieme e sono molto legate, anche se ad oggi entrambe, essendo grandi, hanno due vite separate con due lavori differenti. Appena hanno del tempo libero, però, provano a passare del tempo insieme, raccontandosi cose e aggiornandosi sulle loro vite.

Cristel Carrisi e Romina Jr Carrisi al casinò: la serata finisce così

Cristel e Romina hanno uno splendido rapporto e, ogni tanto, pubblicano sui social momenti di vita quotidiana. Tutta la famiglia di Al Bano e Romina ha un bel rapporto, i tanti figli, pur avendo delle mamme diverse, hanno un bel rapporto e si vedono tutte le volte che possono. Chiaramente, però, essendo cresciute insieme, Cristel e Romina sono più unite tra id loro.

Cristel Carrisi soldi
Cristel Carrisi Al Bano Carrisi Romina Carrisi (instagram)

Cristel e Romina hanno regalato ai loro genitori la gioia di diventare tali, sono cresciute nella stessa casa uno accanto all’altra, forse proprio per questo sono così tanto legate tra di loro e provano a passare del tempo insieme ogni volta che ne hanno l’occasione. Proprio come è accaduto nelle ultime ore, quando Romina ha pubblicato diversi scatti sul suo profilo di Instagram.

Romina ha pubblicato una foto in cui è insieme alla sorella Cristel. Le due hanno trascorso del tempo insieme al casinò dove hanno giocato e alla fine Cristel ha vinto un bel po’ di soldi, mentre Romina è rimasta con in mano solo pochi spiccioli.

Se qualcuno si è divertito molto guardando queste foto, qualcun altro invece ha provato ad avvertire le due sorelle, dicendo che dovrebbero stare attente perché questi giochi potrebbero essere davvero molto pericolose e forse è il caso di scegliere degli hobby più semplici e meno dannosi.