Crisi Colombari-Costacurta, spunta tutta la verità sulla loro relazione

Colombari Costacurta, la crisi - Newsby.it
Il loro amore incanta stuoli di fan da ben 27 anni, ma pochi conoscono i dettagli della crisi tra Martina Colombari e Billy Costacurta.
L’amore resta uno dei misteri più grandi per l’umanità e perfino le coppie che appaiono più indissolubili non sono esenti da crisi e rotture improvvise. Se si tratta di personaggi famosi, poi, è inevitabile che certe separazioni lascino alquanto spiazzati i tanti fan che ammiravano la coppia.

Nel caso di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, invece, la meraviglia è dovuta alla longevità della loro storia che sembra davvero immune al trascorrere degli anni.
L’ex Miss Italia e suo marito, infatti, in quasi 30 anni hanno dimostrato di essere uniti come poche altre coppie appartenenti al mondo dello spettacolo. Di recente, hanno festeggiato il loro anniversario e al Corriere della Sera hanno svelato il segreto che li aiuta a restare insieme. “Io e Billy non riusciamo a stare lontani, ma al tempo stesso abbiamo bisogno dei nostri spazi”, ha ammesso l’ex modella romagnola.
Al noto quotidiano, Martina ha raccontato che nonostante l’appartenenza di ciascuno a due mondi molto diversi come quello dello spettacolo e dello sport, entrambi sono riusciti a trovare un equilibrio che li mantiene uniti. Inoltre, c’è il loro figlio che il commentatore calcistico definisce “il collante di tutto”. Eppure, anche per loro non è sempre stato facile resistere alle tempeste della vita. L’amatissima coppia ha infatti svelato di aver attraversato una crisi in passato.
Martina Colombari e Billy Costacurta, il racconto di quel periodo difficile: retroscena sconosciuto ai più
Al momento del loro primo incontro, a metà degli anni Novanta, Costacurta era reduce dalla separazione con l’ex moglie Floriana Lainati. La conoscenza con Martina avvenne via telefono, attraverso Piero Gaiardelli, amico di entrambi che stava parlando con lei: “Gli ho strappato l’apparecchio di mano e ci siamo brevemente sentiti”, racconta Billy.
Dopo qualche giorno da quella fugace conversazione, ci fu un incontro fortuito al ristorante dove l’ex difensore si era recato insieme a Christian Panucci e sette modelle. Era la settimana della moda di Milano e nel locale, al tavolo accanto, c’erano anche la Colombari con la madre e la zia. Lui notò che la mamma di Martina lo aveva notato e indicato col dito. Deciso più che mai a conquistarla, qualche giorno dopo lo sportivo si recò alla sfilata di Giorgio Armani a cui lei avrebbe preso parte e chiese allo stilista un posto in prima fila.

Nel 1996 i due si misero insieme, ma in un primo momento per Martina non fu facile farsi accettare dalle moglie degli altri calciatori: alcune di loro erano amiche dell’ex moglie di Billy ed è comprensibile che ci fosse un po’ di diffidenza iniziale. Nel 2004 arrivò poi il giorno del fatidico “sì” e anche la nascita del loro figlio Achille. Ciò che pochi immaginerebbero è che, prima del grande passo, una fase complicata mise a dura prova il loro rapporto.
“Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”, racconta lei senza omettere di essersi lasciata andare ad un tradimento.
Alla fine, evidentemente, la forza del loro legame ha prevalso su tutto e l’happy end c’è stato: il 16 giugno del 2004 sono convolati a nozze in chiesa, a San Giovanni in Marignano, dopo l’annullamento della Sacra Rota del primo matrimonio di Billy.