[scJWP IdVideo=”S3JVb9gz-Waf8YzTy”]
“Mi sono vaccinato“. Antonello Venditti, in un video sui social, fa sapere di essersi sottoposto alla prima dose (il cantautore ha da poco compiuto 72 anni e nel Lazio si è arrivati a chiamare dai 68 in poi).
“Sono di ritorno dalla Nuvola di Fuksas, perché mi sono vaccinato – racconta nel video Venditti –. La Nuvola era concepita come un trionfo all’ingegno italiano nel mondo: sarebbe dovuta servire a concerti, banchetti, cose di tutti i tipi. Adesso è stata convertita, e mi pare una cosa bellissima che un’opera d’arte possa convertirsi a utilità per la collettività“. L’artista ha spiegato di aver avuto il vaccino AstraZeneca. “Prima di farlo ci ho pensato un sacco. E dopo mi sono detto: voglio fare questo vaccino proletario, perché è giusto farlo. E perché credo sia quello che funzionerà meglio, dato che costa poco“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…