Covid, morto l’attore di Shameless Ricarlo Flanagan

Solo pochi giorni fa l'attore aveva twittato di aver contratto il Covid: "Non è uno scherzo, non lo auguro a nessuno"

Ricarlo Flanagan
Foto Shutterstock | Joe Hendricks
newsby Giulia Martensini13 Ottobre 2021


Ricarlo Flanagan, rapper, attore e comico, celebre per il suo ruolo nella serie tv Shameless è morto all’età di 41 anni. Flanagan è morto durante il fine settimana dopo aver contratto il Covid-19, come ha riferito a People il suo agente, Stu Golfman. “Ricarlo era davvero una delle persone più simpatiche del pianeta, un artista meraviglioso e siamo affranti dalla notizia della sua scomparsa“, ha dichiarato Golfman. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla sua morte. Non è chiaro ancora se l’attore fosse stato vaccinato contro il Covid.

L’annuncio dell’attore: “Non auguro il Covid a nessuno”

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ricarlo Flanagan (@fatherflanagn)

Solo 12 giorni fa, Flanagan aveva annunciato di aver contratto il Covid: “Non è uno scherzo. Non lo auguro a nessuno”.

 

In una campagna GoFundMe istituita per raccogliere fondi per “portarlo a casa dalla sua famiglia a Cleveland, Ohio”, Flanagan è descritto come un “figlio, nipote, cugino, nipote e amico con molti talenti incredibili.Ha portato risate in ogni stanza in cui è entrato”, recita la descrizione della raccolta fondi.

Chi era Ricarlo Flanagan

La passione per la comicità e il cabaret l’ha portato nel 2015 ad essere semifinalista nella nona stagione di Last Comic Stand. Ha anche ricoperto ruoli ricorrenti nell’ottava stagione di Shameless e nello show Disney Walk The Prank.
Prima della sua morte, il comico aveva ottenuto il suo primo ruolo cinematografico nel thriller di Aubrey Plaza Emily the Criminal. Oltre al suo lavoro in TV, Flanagan era un rapper che si esibiva sotto il nome di Father Flanagan. Ha pubblicato il suo album di debutto, Death of Davinchi, nel 2010 e ha seguito il disco con An Opus Inspired By Andre Martin del 2019 e Hope Your Proud del 2020. Il suo quarto album, Both side of the brain sarebbe dovuto uscire questo mese.

 


Tag: Covidricarlo flanaganshameless